Più sicurezza con Layer 7

Mobile Access Gateway 2.0 offre nuove funzionalità per il Single Sign-On, Ssl Management, controlli OAuth e OpenID. Già disponibile per il download

Layer 7 Technologies, società di CA Technologies, specializzata nella fornitura di tool per la mobilizzazione e la gestione di Api (Application Programming Interface) per l’impresa aperta, ha annunciato una serie di importanti aggiornamenti per SecureSpan Mobile Access Gateway, soluzione middleware di facile implementazione che semplifica la gestione delle applicazioni aziendali.
Fra le novità presenti nella versione 2.0 di Mobile Access Gateway spiccano alcune funzioni potenziate per il monitoraggio delle identità e del Single Sign-On (Sso) sui dispositivi mobile, controlli ancora più snelli per OAuth e OpenID, una gestione ed eliminazione semplificata del protocollo Ssl per le applicazioni mobile e maggiori controlli per l’accesso geolocalizzato.

Mobile Access Gateway ha ridefinito l’accesso tramite Api alla piattaforma mobile prendendosi carico di tutte le problematiche relative all’identità, alla sicurezza e alla gestione delle Api dal punto di vista dell’enterprise backend – ha dichiarato Leif Bildoy, Senior Product Manager presso Layer 7 – Con la versione 2.0, gli sviluppatori hanno ora la possibilità di estendere core identity e data security direttamente al dispositivo, implementando, in qualsiasi momento e per qualsiasi app, funzioni omogenee di Sso e sicurezza”.

Mobile Access Gateway 2.0 è immediatamente disponibile per il download. Per una versione di prova comprendente anche Sso su piattaforma mobile, visitare la pagina http://forms.layer7tech.com/mobileaccesstrial.