WhichPlm pubblica l’analisi del mercato Plm

L’Annual Review 2012-2013 nomina Centric leader di mercato nelle soluzioni Plm

Centric Software è il nuovo leader di mercato nelle soluzioni Plm per il fashion. Lo dice l’Annual Review 2012-2013 pubblicata da WhichPlm.

L’Annual Review di WhichPlm è stata pubblicata per la prima volta nel 2012 ed è considerata l’analisi più completa del mercato delle soluzioni Plm dedicate ai settori del retail, della moda e delle calzature. “WhichPlm conduce le ricerche con l’obiettivo di creare un canale di comunicazione trasparente tra fornitori e clienti di soluzioni Plm – dichiara Ben Hanson, redattore di WhichPlm – Grazie a questo approccio analitico e investigativo, WhichPlm ha in mano tutti gli strumenti necessari per effettuare analisi accurate. Attualmente, nessun’altra organizzazione può vantare un’esperienza sul campo paragonabile a quella di WhichPlm, associata alla capacità di eseguire ricerche sistematiche e replicabili”.

Centric è stata nominata leader sulla base di parametri quali il fatturato, l’ampiezza del portafoglio clienti, gli investimenti effettuati, la ricerca e sviluppo e l’espansione della struttura commerciale e di supporto.
“Siamo onorati di essere stati riconosciuti come market leader Plm per il retail, il fashion e le calzature – afferma Chris Groves, Ceo e presidente di Centric – La crescita vertiginosa di Centric è da attribuirsi alla carica fortemente innovativa della nostra tecnologia e all’unicità della nostra metodologia di implementazione Agile Deployment, che permette di ridurre drasticamente i tempi di ritorno sull’investimento, di minimizzare il Total Cost of Ownership e di supportare i nostri clienti nelle proprie scelte di business transformation”.

Un’anteprima del report WhichPlm Annual Review 2013 è scaricabile dal sito www.whichplm.com. La ricerca completa può essere ordinata in versione cartacea a pagamento, sempre dal medesimo sito. Una versione iOS sarà disponibile a breve su App Store.