Infor, uno dei leader nel settore di software e servizi enterprise, ha annunciato che Infor on the Road, la user conference annuale dell’azienda,si svolgerà il 5 novembre 2013 presso Palazzo Mezzanotte a Milano. L’evento riunisce clienti, partner e sponsor.
I partecipanti scopriranno una serie di acceleratori per il business basati su un semplice concetto: 
Connect. Collaborate. Go.

Stephan Scholl e Duncan Angove, presidenti di Infor, presenteranno i recenti successi e la vision strategica dell’azienda. Inoltre illustreranno come l’azienda ha applicato le innovazioni di livello consumer al software aziendale, rendendolo più intuitivo e collaborativo, in modo che gli utenti possano lavorare nello stesso modo in cui vivono. Il keynote affronterà tre aspetti chiave delle applicazioni software enterprise di Infor, anche con testimonianze e casi di successo.

Prima della pausa pranzo si terranno alcune sessioni dedicate a tematiche specifiche: Tecnologia, Dynamic Performance Management, Infor 10x Upgrade Panel Discussion e Infor Value Engineering. Nel pomeriggio si terranno sessioni di approfondimento sulle soluzioni e sui prodotti complementari tenute dagli esperti di settore di Infor, che discuteranno le roadmap di prodotto, la vision e i trend che caratterizzano le singole industry.
Infor On the Road rappresenta un’opportunità unica per interagire con i clienti e per mostrare come poter sfruttare al meglio le nostre più recenti innovazioni tecnologiche, che stanno trasformando radicalmente il modo di lavorare. I partecipanti scopriranno come queste applicazioni stiano già migliorando i processi decisionali, i livelli di produttività e i risultati”, ha affermato Duncan Angove, presidente di Infor.

Per ulteriori informazioni e per la registrazione all’evento clicca qui.