Con Zoho il Crm è open source

Proposto come servizio cloud, gestisce il processo di vendita e pianifica le attività di marketing. La partnership con Mayking

Mayking, società di consulenza specializzata in applicazioni enterprise basate su software open source, ha concluso una partnership con Zoho rendendo disponibile per i propri clienti la suite per il Crm aziendale.

Con Zoho Crm è possibile gestire il processo di vendita, controllare ogni singola opportunità, ridurre i tempi di chiusura delle trattative, e fornire ai venditori funzionalità di controllo e gestione delle operazioni commerciali avanzate.

Zoho Crm viene proposto come servizio cloud. E’ disponibile una versione free fino a tre utenti, una versione Standard Edition a 10 al mese per utente, una versione Enterprise a 20 al mese per utente.

La soluzione può essere utilizzata per pianificare le attività di marketing e migliorare la qualità del processo di acquisizione di potenziali clienti. Con appositi strumenti di misurazione, Zoho consente di valutare i risultati prodotti da ogni campagna marketing e mette inoltre a disposizione un potente sistema di analisi dei dati. Grazie alle dashboard e ai report permette di comprendere i trend in atto e formulare previsioni di vendita, e grazie al workflow si possono cerare nuove regole di controllo e automazione dei processi di marketing e sales, come ad esempio definire operazioni automatiche al verificarsi di determinati eventi.

Per quanto concerne la sicurezza, si possono configurare livelli di accesso ai dati controllando i permessi a livello di ruolo utente e definire profili, ruoli, gruppi, regole di condivisione dei dati, e controllo di accesso sul singolo campo della maschera.
Per attivare un account gratuito e ulteriori informazioni su Zoho Crm, visitare il sito:
http://www.mayking.com/cloud/zoho-crm