Email e web, ora siete al sicuro!

WatchGuard XCS v.10, tra le top alliance di sicurezza delle email e dei contenuti secondo SC Magazine, aggiunge il supporto Microsoft Hiper-V, espande le capacità IPv6 e apporta miglioramenti alla gestione di policy personalizzate

WatchGuard Technologies annuncia la nuova versione del sistema operativo dell’appliance per la sicurezza di email e web, WatchGuard XCS v.10. Con i nuovi supporti Microsoft Hyper-V e Ipv6, e grazie alle funzionalità di antispam in uscita, XCS 10 semplifica l’implementazione e la gestione delle strategie di sicurezza dei contenuti per le piccole, medie e grandi enterprise.
WatchGuard XCS fornisce una piattaforma di difesa in profondità efficace per email, web e data loss prevention – spiega Roger Klorese, Director of Product Management in WatchGuard Technologies –. L’ultimo upgrade al nostro sistema operativo è progettato per rendere il deployment e la gestione più facile per i professionisti della sicurezza It: fornisce nuove funzionalità che possono aiutare a rispondere alle sfide odierne legate alla virtualizzazione e all’IPv6”.

Secondo SC Magazine, una tra le più importanti riviste di sicurezza informatica al mondo, WatchGuard XCS 10 è tra le top appliance di sicurezza delle email e dei contenuti oggi presenti sul mercato. Fornisce la più efficace difesa in profondità di email e web, inclusa una potente data loss prevention. XCS protegge da minacce web-based e presenti nelle email, inclusi spam, virus, siti compromessi, minacce nascoste e attacchi alla rete.
Email e web sono due delle applicazioni enterprise più comunemente virtualizzate e la capacità di proteggerle all’interno dello stesso Cloud o ambiente virtualizzato dà alle organizzazioni It una maggiore flessibilità e continuità del serviziodichiara Fabrizio Croce, ‎Area Director South Europe, Middle East and Africa di WatchGuard Technologies -. Grazie a WatchGuard XCS 10 è possibile avvalersi di funzioni di sicurezza best-of-breed come antivirus, anti-spam, anti-pishing, anti-malware, data loss prevention, email encryption, e allineare le policy di sicurezza dei contenuti attraverso queste piattaforme virtualizzate”.

XCS v.10 è un upgrade gratuito disponibile per tutti gli utenti delle appliance XCS, anche quelle virtuali, con sottoscrizioni LiveSecurity.