In occasione del suo 15esimo anno di attività, Atlantis offre ai propri clienti una protezione gratuita contro le insidie della navigazione e del download

Atlantis Antivirus

Atlantis festeggia quindici anni di attività e per l’occasione ha pensato di dedicare un regalo esclusivo a tutti i propri clienti. Fino al 31 dicembre 2013 tutti coloro che nel corso dell’anno corrente hanno acquistato o acquisteranno un prodotto dell’azienda specializzata nel settore del networking, dopo averlo registrato sul sitoriceveranno gratuitamente l’antivirus di Atlantis con un anno di protezione per un Pc.

Atlantis Antivirus, ideale per workstation e server con sistemi operativi Microsoft, è il nuovo ed esclusivo sistema di protezione a doppia copertura: il modulo Guard, che controlla in background costantemente tutti gli accessi al computer allontanando immediatamente gli attacchi esterni, e AntiVirus, la funzione che permette la personalizzazione delle configurazioni per la ricerca manuale o automatica dei virus, a seconda delle proprie esigenze.

Ancora una volta per Atlantis facilità di utilizzo e di installazione rappresentano il “cavallo di battaglia” dei propri prodotti. Leggerezza dell’applicazione e interfaccia grafica chiara e lineare garantiscono infatti una configurazione rapida, automatica e intuitiva dell’antivirus che, in pochi minuti, è disponibile ed efficace sul Pc. Grazie all’Uva System, un sistema di virus upgrade automatico, è possibile aggiornare il database dei virus ogni venti minuti. Inoltre, il filtro anti-spam supporta il monitoraggio di email in Outlook e Outlook-Express consentendo la scansione di email in entrata e in uscita con una profonda pulizia di allegati infetti e l’identificazione di possibili spam.
L’antivirus di Atlantis offre una protezione completa del Pc e garantisce una navigazione più sicura e tutelata 
in tempo reale da attacchi esterni provenienti da tutti i pericoli diffusi via internet come virus e malware, durante il download e dalle insidie dei file contenuti in memorie Usb, dischi e memorie presenti sul Pc; il sistema assicura la protezione della privacy e di tutte le informazioni sensibili contro contro key logger, worm, phishing, tracking cookie, e rootkit, adware e spyware indesiderati.

Per il nostro anniversario abbiamo pensato di premiare chi da quindici anni sceglie la professionalità di Atlantis: i nostri clienti – commenta Massimo Di Liddo, direttore di Atlantis –. Da qui l’idea di regalare un antivirus che pensiamo sarà particolarmente apprezzato grazie alle sue potenzialità ed effettive prestazioni”.