Panda Mobile Security offre funzionalità quali geolocalizzazione, protezione dai furti, cancellazione e blocco dei dati da remoto

Android Sicurezza

Panda Security, The Cloud Security Company, introduce Panda Mobile Security 1.1, la soluzione di protezione per tutti i dispositivi Android, disponibile su Google Play.
Panda Mobile Security è dotata di geolocalizzazione e di protezione antifurto, per consentire agli utenti di localizzare, bloccare ed eliminare i dati contenuti sul dispositivo.
Tra le principali caratteristiche, il prodotto include: protezione antivirus; protezione da minacce scaricate; analisi automatica delle schede SD per verificare che siano libere da malware; controllo della privacy; gestione dei processi (task killer); localizzazione; blocco da remoto; eliminazione da remoto dei dati, sia su device che su memory card.
La versione 1.1 di Panda Mobile Security è inoltre dotata di un’interfaccia ottimizzata per i tablet Android, con l’opportunità di poter inviare domande e suggerimenti al supporto tecnico.

Panda Mobile Security 1.1 garantisce la massima sicurezza ai dispositivi Android grazie a efficaci funzionalità, quali la geolocalizzazione, una protezione antivirus incrementata e il controllo della privacy – spiega Hervé Lambert, Retail Product Marketing Manager di Panda Security –. Secondo i dati pubblicati dal noto laboratorio AV-Test, a giugno 2013 erano già 900 mila gli esemplari di malware in circolazione per Android. In questo contesto, è quindi essenziale possedere una soluzione di sicurezza che fornisca una protezione completa”.