Huawei premiata!

403

I riconoscimenti sono stati consegnati nel corso della sesta edizione del “Telecom Asia Readers’ Choice Awards”

Huawei premiata al “Telecom Asia Readers’ Choice Awards”. Tra i riconoscimenti ricevuti dall’azienda, quello per l’innovazione Small-cell del 2013, per la migliore soluzione cloud e per il migliore progetto di gestione delle infrastrutture di rete dell’anno.

Huawei è stata premiata nella categoria “Small-cell Innovation of the Year” per il suo portafoglio di soluzioni innovative AtomCell. Questa gamma di prodotti garantisce ai clienti una serie completa di applicazioni end-to-end small cell e supporta sia reti wireless a celle piccole che infrastrutture macro già esistenti.

Riconoscimento anche per la gamma di prodotti Cloud FusionSphere, con il premio “Cloud Innovation of the Year”. Circa quattro anni fa, Huawei ha annunciato l’ingresso nel mercato del Cloud Computing e da allora ha sviluppato questo settore in modo significativo. Nell’ultimo anno, l’azienda ha infatti migliorato notevolmente il sistema operativo FusionSphere per supportare una varietà di piattaforme hardware nel settore e per permettere ai clienti di salvaguardare i propri investimenti.

Infine, Huawei e XL Indonesia hanno ricevuto il premio “Project Management Infrastructure of the Year” per i sistemi e le soluzioni di telecomunicazioni di ultima generazione offerti dall’operatore indonesiano, specializzato nei servizi mobili di alta qualità. Oltre cinquanta milioni di abbonati beneficiano della collaborazione tra Huawei e XL e quest’ultimo ha visto migliorare la propria efficienza operativa e l’esperienza utente.