KEMP Technologies

Kemp Technologies parteciperà all’edizione Cisco Live di Milano, dal 27 al 31 gennaio, per presentare la gamma di soluzioni Application Delivery, fra cui il LoadMaster Operating System (Lmos) ottimizzato per l’installazione nativa su qualsiasi server Ucs Serie C di Cisco.

I clienti che hanno installato le soluzioni Ace ora potranno tranquillamente utilizzare Lmos di Kemp su qualsiasi server come alternativa.
La nuova offerta Kemp fornisce inoltre una 
scalabilità flessibile, in modo che, in caso di aumento di esigenze applicative aziendali, le risorse addizionali possano essere facilmente aggiunte alla soluzione iniziale, fornendo prestazioni superiori sulla stessa infrastruttura.
Siamo in un’ottima posizione per attaccare il mercato Ace, che ha un potenziale di 1.6 miliardi di dollari – dichiara Stefano Bisceglia, Country Manager di Kemp Technologies –. Offriamo un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo. Kemp sta impiegando tutte le risorse in atto per meglio servire e supportare i clienti”.

Inoltre, durante l’evento, Kemp presenterà la nuova collaborazione con Cisco: il Sistema Operativo LoadMaster sviluppato in esclusiva per i server Serie C del Unified Computing System. Questa nuova certificazione rafforza l’ormai consolidata collaborazione fra le due aziende, un passo che va ad aggiungersi alla certificazione Ivt (Interoperability Validation Testing) di Cisco.