gestionale

Gruppo Formula annuncia la partnership commerciale con Talentia Software, multinazionale francese attiva nella produzione di soluzioni per la gestione del bilancio consolidato e dell’area finance.
L’intesa, valida su tutto il territorio italiano, riguarda la suite per il corporate performance management 
Talentia Cpm, ideale per consentire alle direzioni finanziarie delle medie e grandi aziende nazionali di automatizzare, direttamente online, le procedure di raccolta, mappatura, trasformazione e caricamento dei dati dai diversi sistemi gestionali operativi in azienda. L’obiettivo è anche quello di rendere omogeneo il sistema informativo delle organizzazioni multinazionali con più sedi decentrate, migliorando il livello di collaboration tra le diverse unità produttive e i gruppi di lavoro e incrementando, in questo modo, la coesione e la redditività dei processi.
A seguito dei grandi successi ottenuti con la nostra offerta dedicata al Cfo che ha visto una crescita di business double digit nel 2013, abbiamo deciso di offrire al mercato anche una soluzione Cpm”, ha dichiarato Charles Tarbé, vice presidente e Ad di Formula.

Siamo contenti di annunciare l’importante partnership con Gruppo Formula che ha individuato nella completezza funzionale della nostra soluzione la miglior risposta alle esigenze delle direzioni finanziarie e di pianificazione e controllo che hanno l’esigenza di strutturare processi di reporting, budget e consolidamento”, ha commentato Marco Bossi, Managing Director e Ad di Talentia Software Italia.