Oracle

In programma l’11 marzo a Milano la tappa italiana del roadshow internazionale Oracle Systems: Enhancing Your Applications, voluto da Oracle per mettere in evidenza i vantaggi di business generati dall’utilizzo congiunto delle Oracle Applications e degli Oracle Systems, dai Sistemi Ingegnerizzati ai server, fino alle infrastrutture storage.

Durante l’evento verrà mostrato come potenziare le performance delle soluzioni applicative attraverso i sistemi hardware. Le funzioni It oggi ricevono richieste sempre più pressanti da parte del business, che si scontra con un mercato sempre più competitivo e dalle dinamiche accelerate: è necessario dunque rinnovare profondamente il modo in cui vengono condotti i processi e riuscire a prendere più velocemente le decisioni, sia sul piano strategico che operativo. Le Oracle Applications rispondono proprio alla necessità di trasformare le modalità con cui l’azienda porta avanti la propria operatività, dai processi di gestione della supply chain a quelli di gestione finanziaria, fino al governo della Customer Experience. Inoltre, grazie alle Oracle In-Memory Applications, cioè alle ottimizzazioni in-memory che Oracle mette a disposizione per le proprie applicazioni, gli utenti di business possono condurre analisi mirate in tempo reale su dati transazionali live, riducendo i tempi necessari a prendere le decisioni di business.
In particolare, facendo girare le Oracle Applications sugli 
Oracle Systems è possibile ridurre i tempi di risposta delle applicazioni e accrescere la loro efficienza nell’esecuzione dei workload. Di conseguenza, è possibile accelerare l’innovazione grazie a performance applicative best-in-class e ridurre al contempo i costi di gestione dei sistemi, riuscendo a conseguire un Roi che può arrivare al 267% in tre anni.

Per registrarsi all’evento, cliccare qui