L’azienda prevede di rilasciare le suite di applicazioni per settori verticali, distribuite tramite Aws, nel corso del 2014. Si parte con Infor CloudSuite Automotive, Aerospace & Defense e Hospitality

cloud landing diagram

Infor ha annunciato Infor CloudSuite, il primo gruppo di applicazioni per settori verticali disponibili in modalità cloud attraverso Amazon Web Services (Aws).
La nuova soluzione offre funzionalità specifiche per settore ed un modello di fruizione a consumo che riduce sensibilmente l’investimento It iniziale.

Ogni suite verticale disponibile in Infor CloudSuite è stata creata unificando applicazioni che storicamente venivano implementate in maniera indipendente con la finalità di rendere disponibili in modo olistico le principali funzionalità aziendali per un determinato settore. Tali funzionalità, insieme ad un metodo di provisioning rapido e semplice ed un modello di pricing SaaS, consentiranno a Infor CloudSuite di cambiare il modo in cui il software enterprise viene distribuito e utilizzato dai clienti.
“Quando si parla di SaaS si pensa soprattutto a moduli di Hcm, Crm o ad altre applicazioni satellite, mai ad attività operative mission-critical per l’azienda – ha affermato Charles Phillips, Ceo di Infor –. Infor CloudSuite ridefinisce il concetto di cloud per il mondo enterprise, offrendo la prima suite completa di applicazioni aziendali create per settori verticali, in modalità cloud pubblico attraverso Amazon Web Services”.

Infor prevede di rilasciare le suite di applicazioni per settori verticali nel corso del 2014, a partire dalla primavera con Infor CloudSuite Automotive, Infor CloudSuite Aerospace & Defense e Infor CloudSuite Hospitality. All’inizio dell’estate, sarà il turno di Infor CloudSuite Corporate, con una base di funzionalità finanziarie all’avanguardia e l’intera suite Infor di human capital management.