Integrazione certificata con le applicazioni Sap per gli ADC Thunder Series

La serie Thunder di A10 assicura un miglioramento in termini di affidabilità, disponibilità e sicurezza delle applicazioni per le soluzioni ‘on-premise’ e cloud di Sap

Le soluzioni Adc (Application Delivery Controllers) Thunder Series di A10 Networks, con sistema operativo Acos 2.x e comprendenti un set di funzionalità per la mitigazione degli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service), hanno ottenuto la certificazione per l’integrazione con le applicazioni Sap.

La serie Thunder di A10 ha ottenuto l’integrazione certificata con le applicazioni Sap sulla base della più nuova generazione di test di sicurezza, affidabilità e disponibilità, condotti dal Sap Integration and Certification Center (Sap Icc). La serie assicura un miglioramento in termini di affidabilità, disponibilità e sicurezza delle applicazioni per le soluzioni ‘on-premise’ e cloud di Sap.
“Siamo di lieti di annunciare aver ottenuto con successo la certificazione Sap per la Thunder Series di A10 – afferma Franco Caterino, Country Sales Manager Italy di A10 Networks –. La capacità della serie Thunder di sfruttare il potenziale business delle soluzioni Sap si rivelerà di grande beneficio per gli incarichi presso i clienti attuali e futuri”.

La Thunder Series è una famiglia di prodotti A10 di classe premium, che fornisce soluzioni di networking ad alte prestazioni fino a 150 Gbps, integrando risorse di sistema estese a supporto di esigenze future di funzionalità, e offre una vasta gamma di “form factor” fisici, virtuali e ibridi.