Hitachi Data Systems premiata da Gartner

Il riconoscimento arriva per le capabilites critiche general-purpose e gli storage high-end array

Gartner ha assegnato all’Hitachi Virtual Storage Platform (Vsp) uno dei punteggi più alti tra tutte le soluzioni analizzati dalla società di ricerca. Il secondo sistema ad aver raggiunto un punteggio elevato è una versione Hp Oem dell’Hitachi Vsp. Anche l’Hds Hitachi Unified Storage Virtual Machine (Hus Vm) ha ottenuto eccellenti punteggi di performance.
Ad entrambi gli Hds è stata riconosciuta l’eccellenza per quanto concerne la viability del prodotto.

Nel rapporto pubblicato lo scorso 7 marzo, Hds è risultata essere uno dei due fornitori con il rating più elevato grazie all’eccellenza dimostrata dall’Hitachi Vsp.
Alte prestazioni, virtualizzazione dello storage, e un software per la replica e su più livelli sono stati tutti identificati come aspetti fondamentali per il successo dei prodotti disponibili per questa categoria.
“Hitachi Data Systems è orgogliosa delle capacità di entrambi i nostri Hitachi Virtual Storage Platform e delle soluzioni Hitachi di storage unificato (Hus Vm) – ha dichiarato Sean Moser, Vice President, Worldwide Products and Solutions Management, Hds –. Siamo molto soddisfatti, ma non sorpresi, degli eccellenti risultati ottenuti. I nostri clienti riconoscono l’importanza dei dati e ci scelgono perché forniamo le migliori soluzioni possibili per le loro esigenze. Ci auguriamo di poter estendere il nostro portfolio nel breve periodo”