• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Plustek eDoc N600 si aggiudica il Taiwan Excellence Award

plustek

di Redazione LineaEDP

La nuova soluzione di Plustek per la creazione di un cloud server personale è stata premiato per il suo elevato livello qualitativo e il design innovativo
, ,

Plustek, specialista nell’ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, ha ottenuto il Taiwan Excellence Award 2016 per il suo nuovo eDoc N600, un’innovativa soluzione che consente di creare un vero e proprio cloud server personale.

Progettato per l’home office e per soddisfare al meglio le esigenze delle PMI, Plustek eDoc N600 si propone di semplificare le attività di compilazione, condivisione e gestione dei tradizionali documenti cartacei.

Plustek eDoc N600 offre, infatti, una piattaforma di gestione sicura e affidabile, dove gli utenti possono trovare velocemente e condividere le informazioni all’interno dell’azienda. Il suo sistema di sincronizzazione consente agli utenti di effettuare con la maggioranza dei dispositivi digitali il back up automatico dei file di una specifica cartella, sia su PC, sia sul server eDoc. Inoltre, è possibile accedere velocemente ai file mediante una tecnologia esclusiva per la ricerca veloce dei documenti, nonché trasformare l’attività di compilazione dei documenti per incrementare la produttività.

Il Taiwan Excellence Award, istituito nel 1992, premia i prodotti che si distinguono per particolari meriti nell’ambito della Ricerca & Sviluppo, del design, della qualità e per l’attenzione alle esigenze del mercato internazionale. Questo riconoscimento vuole anche sancire il contributo all’innovazione e la capacità di chi lo riceve di realizzare prodotti in grado di assicurare i più elevati livelli di funzionalità e convenienza, nonché di aiutare a migliorare la produttività e la vita di tutti i giorni.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati