• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Emerson Network Power migliora Trellis

ENP Trellis 4.0 - New-landing-page

di Redazione LineaEDP

Grazie all'offerta modulare aumenta il controllo della potenza e della capacità di raffreddamento, la visibilità e migliora le funzionalità di gestione remota
,

Trellis Thermal System Manager è il nuovo modulo implementato su Trellis da Emerson Network Power, divisione di Emerson, attiva nella fornitura di infrastrutture critiche per sistemi tecnologici in ambito informatico e delle comunicazioni. Thermal System Manager è uno strumento completo di monitoraggio ambientale e di gestione che traccia il profilo termico del data center a livello di dispositivo. Inoltre offre risparmi di tempo nell’installazione delle apparecchiature, consente una maggiore efficienza di raffreddamento e aiuta a identificare ed eliminare i punti caldi. La piattaforma aggiornata è disponibile in tutto il mondo.

Questo è il terzo aggiornamento del data center (DCIM) della piattaforma dal suo lancio nel 2012. Altre nuove funzionalità comprendono: 

  • Integrazione con il software di gestione Avocent DSView di Emerson Network Power per consentire la gestione remota sicura dell’infrastruttura di data centre.
  • Una nuova modalità di visualizzazione 2D/3D per consentire agli utenti locali e remoti di ruotare, zoomare e vedere le apparecchiature a livello di ambiente, rack e dispositivo, e visualizzare la temperatura dell’aria a livello di rack, per migliorare le attività di pianificazione delle capacità e degli utilizzi.
  • Miglioramenti dell’interfaccia utente, compresa una landing page molto chiara e facilmente consultabile e una barra di comando universale.
  • Rafforzamento della potenza elaborativa di Trellis che riduce sia il rischio di inattività dovuto a squilibri nella fase di alimentazione sia la capacità inutilizzata così da equilibrare i carichi in tutte e tre le fasi. 

Trellis Thermal System Manager consente il monitoraggio termico in tempo reale a livello di dispositivo con visualizzazione 3D, compresa la capacità di fare una panoramica e ruotare per capire meglio i profili di temperatura dell’aria. Queste funzionalità possono contribuire a ridurre l’uso dell’energia eliminando sprechi di raffreddamento, assicurare una risposta tempestiva agli eventi termici per evitare inattività e ridurre i costi operativi, aumentando la precisione delle metriche e delle pianificazioni termiche.

L’integrazione della piattaforma Trellis con il software di gestione Avocent DSView consente l’accesso remoto e la gestione dell’inventario simultanei, una funzionalità unica della piattaforma Trellis nell’area del DCIM. Gli utenti possono accedere a funzionalità sicure di gestione e controllo remoto dell’infrastruttura, basate su IP attraverso la piattaforma Trellis, accelerando e semplificando l’accesso da qualsiasi dispositivo IT.

© Riproduzione Riservata

Commenti:

0 commenti riguardanti Emerson Network Power migliora Trellis

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati