Spend Management: partnership tra Ivalua e T-Systems

84

Le due aziende offriranno una soluzione integrata e vari pacchetti di servizi






Ivalua, fornitore di soluzioni di Spend Management, ha stretto una partnership con T-Systems, filiale italiana del gruppo Deutsche Telekom che offre servizi globali di It e consulenza a multinazionali e istituzioni del settore pubblico.

Insieme, offriranno ai loro clienti una soluzione di Spend Management integrata e vari pacchetti di servizi. Inoltre, questa soluzione verrà ospitata presso il datacenter di T-Systems.

“Le partnership It con aziende leader in tecnologia e software sono tra i numerosi punti di forza di T-Systems. Secondo noi Ivalua è la soluzione di Spend Management più innovativa e con la performance migliore sul mercato. Con Ivalua ora possiamo offrire una soluzione source-to-pay di alta qualità, espandere i nostri mercati target e creare benefici reali per i nostri clienti,” spiega Stefica Hadlich, Vicepresidente Enhanced Cloud Partnering di T-Systems.

Sfruttando la solida base di sistemi già installati, questa unione consentirà a T-Systems di commercializzare a tutti i suoi clienti a livello mondiale il portafoglio di soluzioni di Spend Management di Ivalua, compresi i tool SRM, Contract Management, Strategic Sourcing, Procurement e Spend Analysis. La partnership è favorita dallo sviluppo di un piano go-to-market che ha definito iniziative congiunte di Vendita e Marketing, tra cui analisi dei clienti comuni, eventi e campagne marketing.