Cloud e Hosting Provider crescono

683

Il programma Fueled by NetApp si arricchisce per sostenere lo sviluppo dei Service Provider nell’implementazione di servizi per il next generation data center

Si amplia Fueled by NetApp, il programma creato per far crescere i service provider che aiutano a i propri clienti a implementare la propria digital transformation. I service provider, grazie a questa estensione, potranno accedere a nuovi servizi e programmi di consulenza e potranno beneficiare di garanzie su nuovi livelli di efficienza e nuovi programmi di training.

Il programma globale per i service provider Fueled by NetApp continuerà a fornire loro soluzioni di go-to-market con scale-out, performance garantite, automazione, data assurance ed efficienza. Oltre a questo NetApp offrirà come accennato ulteriori servizi di consulenza per il product management per l’intero portfolio NetApp attraverso esperti di settore di comprovata competenza.

Altri servizi offerti con le novità introdotte comprendono:

•          Il NetApp Cloud Incubator Program, che fornisce un accesso semplificato alle risorse storage per le startup cloud e hosting, con un focus sull’ingegnerizzazione delle soluzioni

•          Partnership per Training con sessioni di formazione, supporto da parte di esperti per l’orientamento alle tecnologie e il supporto alla certificazioni sulle best practice di marketing di prodotto e management di mercato specifiche per NetApp

•          Un ulteriore investimento nelle attività di co-marketing e sviluppo delle soluzioni per abilitare attività di go-to-market significative.

•          Garanzie di efficienza sulla piattaforma storage SolidFire per offrire un modello di costo ancora più predicibile

I risultati già ottenuti

Tra i beneficiari delle novità introdotte nel programma troviamo Carrenza, un global cloud service provider che ha deciso di passare alle tecnologie NetApp implementando la soluzione NetApp SolidFire all-flash block storage per migliorare l’agilità e responsività della propria infrastruttura cloud.

“I nostri clienti si affidano a noi per fornire un’infrastruttura ad alte performance che non ammette fermi – ha affermato Matthew McGrory, Managing Director di Carrenza -. Il team di consulenza Fueled by NetApp ci ha fornito informazioni di valore ed intelligence che ci hanno aiutato a delineare la nostra strategia per il flash storage come non abbiamo mai fatto con nessun’altra storage company”.

Internet Solutions, una subsidiary di proprietà di Dimension Data e parte del gruppo NTT, è invece un service provider pan-Africano che fornisce servizi telco e cloud end-to-end ai propri clienti. “Abbiamo valutato diversi storage vendor leader di mercato e NetApp SolidFire è risultata la migliore per performance, basso rischio, licensing, costi e scalabilità modulare – ha dichiarato Kevin Pillay, Director of Technology, Internet Solutions -. Il team Fueled by NetApp ci ha fornito training e consulenza per il go-to-market e ci ha indicato le best practice per costruire un modello di costi e pricing, oltre alla productization dei sistemi SolidFire in un modo che non ci saremmo mai aspettati. Ha davvero supportato Internet Solutions a definire la nostra strategia per il flash storage”.