• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Wind River è Corporate Sponsor di OpenStack Foundation

OpenStack

di Redazione LineaEDP

Sfruttando la propria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, Wind River è in grado di sviluppare estensioni per OpenStack capaci di rispondere alle esigenze dei carrier per mantenere il livello di Sla atteso
, , ,

Wind River è da ora Corporate Sponsor della OpenStack Foundation e favorirà l’applicazione di OpenStack nelle infrastrutture di telecomunicazione, collaborando con gli altri membri per promuovere e supportare ulteriormente l’infrastruttura cloud open source nei diversi settori.

Wind River sta supportando la diffusione dell’applicazione OpenStack negli ambienti Nfv (Network Functions Virtualization) per infrastrutture carrier. Sfruttando la propria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, è inoltre in grado di sviluppare estensioni per OpenStack capaci di rispondere alle esigenze dei carrier per mantenere il livello di Sla (Service Level Agreement) atteso. Wind River intende lavorare a stretto contatto con i propri clienti e supportare attivamente la community open source in quest’area.
“La community OpenStack sta gettando basi importanti per far progredire la tecnologia cloud e creare una piattaforma collaborativa sulla quale realizzare numerose soluzioni - osserva Mike Langlois, General Manager of the Communications Business di Wind River -. Grazie alle nostre competenze e tecnologie open source, inclusi il carrier-grade Wind River Linux, Wind River Open Virtualization e OpenStack, possiamo favorire l’ingresso delle più recenti innovazioni open source e delle estensioni carrier-grade all’interno del framework OpenStack”.

Fondata nel 2012, OpenStack Foundation è un’organizzazione indipendente che fornisce risorse condivise per aiutare a raggiungere la mission di OpenStack attraverso la protezione e la promozione del software e della sua community.
“Siamo entusiasti di vedere come convinti sostenitori dell’open source come Wind River stiano favorendo l’adozione di OpenStack - dichiara Heidi Bretz, Director of Business Development di OpenStack Foundation -. La community potrà infatti trarre vantaggio da un ricco patrimonio tecnologico che si basa su una profonda conoscenza sia del settore embedded che dei mercati verticali. Wind River è sicuramente benvenuta all’interno della community OpenStack”

© Riproduzione Riservata

Commenti:

0 commenti riguardanti Wind River è Corporate Sponsor di OpenStack Foundation

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati