• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Celonis guida l’evoluzione della Process Intelligence
    • Password più sicure con i consigli di Cisco
    • Dirottamento di sessione: NordVPN lancia l’avviso in tempo reale
    • Horsa a Bologna per un evento dedicato alla Cyber Resilienza
    • Identità Macchina: una priorità nella cybersecurity moderna
    • SAP NOW AI Tour: l’AI al servizio delle imprese
    • Phantom Taurus: una minaccia di alto livello sponsorizzata dalla Cina
    • Acronis True Image 2026 migliora il livello di protezione degli utenti
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»MEGA Exchange Conference 2024 in partenza

    MEGA Exchange Conference 2024 in partenza

    By Redazione LineaEDP23/05/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    MEGA Exchange Conference 2024, l’evento di punta dell’Enterprise Architecture, parte da Milano per un tour mondiale

    MEGA Exchange Conference 2024-IMG DA CLIENTE

    MEGA International, azienda di riferimento nel software SaaS per l’architettura aziendale, ha lanciato gli eventi “MEGA Exchange Conference 2024″. Per la quinta edizione consecutiva di questa conferenza ormai consolidata sul mercato (oltre 2.000 partecipanti nel 2023), MEGA introduce un nuovo formato innovativo: un tour mondiale per tutto il 2024.

    Dieci eventi si svolgeranno in tutto il mondo, con il momento clou per il mercato italiano il 23 Maggio a Milano.

    MEGA Exchange Conference 2024 è un’occasione di confronto sulle sfide dell’Enterprise Architecture nell’era dell’IA
    La conferenza MEGA Exchange riunisce architetti d’impresa, leader IT e dirigenti aziendali di ogni regione per condividere le best practice e discutere le tendenze emergenti. È un’opportunità per i professionisti di riflettere sui cambiamenti attuali e sull’evoluzione del ruolo dell’architetto d’impresa per creare un valore tangibile e riconosciuto. Il tema della conferenza di quest’anno – ” Intelligent Technology. Connected Vision. New Value.” – focalizzato su come l’intelligenza artificiale e una visione connessa dell’architettura aziendale possano consentire agli architetti d’impresa di ottenere risultati orientati al valore.

    Attraverso testimonianze ed esperienze, panel e discussioni di esperti e presentazioni di prodotti, i partecipanti a MEGA Exchange Conference 2024 si scambieranno informazioni sulla razionalizzazione efficiente delle applicazioni, sulla gestione dell’obsolescenza tecnologica, sulla pianificazione strategica, sulla progettazione di soluzioni IT, sull’architettura dei dati e sulla resilienza informatica.Luca de Risi, CEO di MEGA International

    Luca de Risi, CEO di MEGA International, aprirà ogni evento presentando questa nuova era per gli architetti d’impresa, che consente loro di svolgere un ruolo cruciale nel sostenere progetti di trasformazione aziendale sostenibili.

    “La MEGA Exchange Conference 2024 è un’opportunità unica per gli architetti d’impresa, i leader IT e i dirigenti aziendali per riunirsi e riflettere su come l’Enterprise Architecture possa aiutarli a trasformare la loro organizzazione”, afferma Luca de Risi. “Non vediamo l’ora di condividere la nostra esperienza e di impegnarci con i partecipanti di tutto il mondo per aiutarli a creare valore per le loro organizzazioni”.

    La registrazione all’evento online della MEGA Exchange Conference 2024 è gratuita e aperta a tutti (ISCRIVITI QUI).

    I contenuti di MEGA Exchange Conference 2024:

    10:45 – 11:00: avvio lavori
    11:00 – 13:00: live conference

    • Keynote: Intelligent Technology. Connected Vision. New Value. – Luca de Risi, CEO MEGA International
    • Panel discussion: Case studies ed esperienze di vita reali
    – Michele Breda, Internal Auditor – Manni Group
    – Marco Panebianco, Chief of Data Architecture – ARIA Spa
    – David Canestri, Head of Privacy Governance – Intesa Sanpaolo- Alessandro Turetta: President & CEO – Nexid
    • Keynote: What’s next in GRC (EN) – Cyril Amblard-Ladurantie, Product Marketing Manager – MEGA International
    • Live demo: Product tour HOPEX Aquila – Simone Marastoni, Presales Engineer MEGA International

    Enterprise Architecture MEGA Exchange Conference 2024 MEGA International
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Celonis guida l’evoluzione della Process Intelligence

    02/10/2025

    Horsa a Bologna per un evento dedicato alla Cyber Resilienza

    02/10/2025

    SAP NOW AI Tour: l’AI al servizio delle imprese

    02/10/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Il cloud introduce ulteriore complessità nella cybersecurity: focus sulle identità
    Synology CC400W: abbiamo testato la telecamera di sicurezza con AI integrata e connettività Wi-Fi
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Defence Tech

    Password più sicure con i consigli di Cisco

    02/10/2025

    Dirottamento di sessione: NordVPN lancia l’avviso in tempo reale

    02/10/2025

    Identità Macchina: una priorità nella cybersecurity moderna

    02/10/2025

    Phantom Taurus: una minaccia di alto livello sponsorizzata dalla Cina

    01/10/2025
    Report

    Intelligenza Artificiale: le aziende si fidano di GenAI e Agentic AI

    01/10/2025

    ESG: il reporting diventa un asset strategico

    29/09/2025

    ICT: mercato del lavoro trascinato dall’AI

    29/09/2025

    AI: come introdurla in azienda?

    26/09/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.