• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Il fattore umano nella sicurezza digitale
    • Cloud: energia e sovranità digitale le priorità dell’Europa digitale
    • L’Intelligenza Artificiale secondo CoreTech
    • Satori Cyber: acquisizione imminente da parte di Commvault
    • PA sempre più digitale, ma bisogna investire su AI e dati
    • Aduna è ufficialmente una joint venture, per il 50% di proprietà Ericsson
    • Anitec-Assinform si rafforza con nuove aziende associate
    • Violazioni dati: le aziende non hanno controlli di accesso AI adeguati
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»Con TED Qulik promuove l’affidabilità degli sviluppatori

    Con TED Qulik promuove l’affidabilità degli sviluppatori

    By Redazione LineaEDP25/07/20183 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il nuovo programma Trusted Extension Developer, Qlik consente estensioni visive innovative più facili in ambienti commerciali di produzione

    Si chiama TED ed è l’acronimo di Trusted Extension Developer il nuovo programma presentato da Qlik per consentire agli sviluppatori di creare, fornire e supportare estensioni con integrità, sicurezza e compatibilità innovative in ambienti commerciali di produzione.

    Il programma TED è anche l’ultimo esempio di investimento di Qlik e della sua dedizione nei confronti della community degli sviluppatori che ha sede su Qlik Branch, un forum di 30.000 membri in cui gli sviluppatori di tutto il mondo condividono e collaborano a progetti open source e promuovono l’innovazione.

    Nelle intenzioni di chi lo ha ideato, il programma aiuterà gli sviluppatori a collegare le estensioni open source alla disponibilità commerciale, portando con sicurezza queste innovazioni a un pubblico aziendale più ampio.

    Le aziende, infatti, si sentono in difficoltà quando devono implementare applicazioni open source o personalizzate senza un accredito che soddisfi le policy di governance e sicurezza. La reputazione degli sviluppatori e il lavoro svolto in passato mostrano limiti nell’assicurare ai clienti la prontezza dell’estensione e gli aggiornamenti futuri.

    Più benefici per tutti
    Grazie al programma TED di Qlik, gli sviluppatori possono ottenere l’accredito per le proprie estensioni rispondendo ai requisiti di Qlik in termini di qualità, supporto, sicurezza e manutenzione. I clienti avranno maggior accesso alle competenze degli sviluppatori e potranno utilizzare queste estensioni con fiducia, grazie al controllo effettuato da Qlik. Anche perché l'autore dell'estensione si iscrive al programma proprio per soddisfare queste esigenze di sicurezza e garantire più facile accesso ai propri progetti.

    Il programma TED di Qlik include:

    •       Accredito di estensione: riduce il rischio di errori di codice durante l'aggiornamento, garantisce il protocollo di sicurezza e la conformità della raccolta dei dati, e consente l'accredito su funzionalità aggiuntive quali reattività e prontezza del mashup.

    •       Best Practice & abilitazione: documentazione dettagliata sui requisiti, guida alla creazione degli script di test, webinar mensili e canali di feedback aperti come Slack.

    •       Strumenti di test: Qlik ha supportato strumenti di test automatici e convalida di script con Qlik Sense tramite una CLI per migliorare la qualità della richiesta di accesso.

    •       Promozione/Marketing: Pagina dedicata ai partner di sviluppo TED, promozione della campagna di eventi e marketing di Qlik Branch Developer (se appropriato), inclusione nelle sessioni e promozioni relative a Qonnections Developer.

    •       Aggiornamenti garantiti: i membri di TED si iscrivono con l'impegno di fornire aggiornamenti continui alle estensioni accreditate, oltre a garantire che i clienti possano ricevere supporto durante il loro utilizzo.

    Gli sviluppatori avranno un percorso preparato all’interno del market di Qlik per le estensioni destinate ai propri clienti. Le estensioni certificate verranno etichettate e pubblicamente elencate, e verrà fornito anche un link ai singoli siti partner. 

     

     

     

     

     

    Qlik sviluppatori TED Trusted Extension Developer
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Cloud: energia e sovranità digitale le priorità dell’Europa digitale

    31/07/2025

    L’Intelligenza Artificiale secondo CoreTech

    31/07/2025

    Satori Cyber: acquisizione imminente da parte di Commvault

    31/07/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    Il fattore umano nella sicurezza digitale

    31/07/2025

    Violazioni dati: le aziende non hanno controlli di accesso AI adeguati

    31/07/2025

    “Allucinazioni” dell’AI sfruttate per colpire le supply chain

    30/07/2025

    Sicurezza: l’AI trasforma le telecamere in sentinelle predittive

    30/07/2025
    Report

    PA sempre più digitale, ma bisogna investire su AI e dati

    31/07/2025

    La GenAI spinge l’adozione dell’AI agentica

    25/07/2025

    Software B2B: da Simon-Kucher l’analisi del settore

    24/07/2025

    Intelligenza Artificiale: cosa ne pensano oggi gli italiani?

    17/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.