• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Akamai: le truffe AI superano il phishing tradizionale
    • AI e cybersecurity: come controllare i rischi dei modelli avanzati
    • AWS: sviluppo AI-native, produttività fino a 4,5 volte superiore
    • Vertiv acquisisce UtilityInnovation Group per 1,45 miliardi di dollari
    • Data center, CTS Group punta sull’Italia
    • NTT DATA amplia la rete globale di AI Factory
    • Aruba e Asseco creano un hub europeo per la PEC
    • Cloudera: sovranità dei dati, ostacolo alla scalabilità dell’AI
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»Cegeka è nel Microsoft Dynamics Industry Partner Program EMEA

    Cegeka è nel Microsoft Dynamics Industry Partner Program EMEA

    By Redazione LineaEDP22/01/20162 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Premiata per i suoi risultati di business, la competenza nel settore e l’esperienza acquisita

    brain force

    Brain Force, la società del Gruppo Cegeka con esperienza nei sistemi di gestione del business, è stata selezionata all’interno dell’EMEA Microsoft Dynamics Industry Partner Program (EIPP) avendo dimostrato di avere tutti i requisiti richiesti tra cui i risultati di business, la competenza nel settore e l’esperienza acquisita.

    Essere parte del programma garantisce specifici incentivi che permetteranno di ottenere maggior impatto e penetrazione all’interno del mercato Food Manufacturing & Distribution. Il programma ha lo scopo di mettere in luce i partner Microsoft ERP e CRM di maggior successo in mercati specifici, investendo su di essi per stimolarne la crescita.

    “Il Microsoft Dynamics Industry Partner Program è pensato per servire al meglio i nostri clienti in settori di punta e per collaborare con le aziende più innovative per fornire soluzioni dedicate che permettano di relazionarsi meglio coi clienti” spiega Victor Moralaes, VP Partner Sales & Strategy di Microsoft Dynamics. “Considerata la notevole esperienza del gruppo CEGEKA e il positivo impatto nel settore Food Manufacturing, siamo entusiasti di collaborare per incrementare il nostro raggio d’azione e servire meglio i nostri clienti comuni”.

    “Far parte del Microsoft Dynamics Industry Partner Program rafforza ulteriormente la nostra offerta per il mercato Food Manufacturing & Distribution e identifica CEGEKA come partner ICT di riferimento. Essere stati selezionati è motivo di orgoglio e ci dà l’opportunità di fornire servizi sempre più dedicati alle esigenze dei nostri clienti in settori specifici. L’EIPP è uno strumento attraverso cui intendiamo incrementare quel valore aggiunto che ci impegnamo a offrire costantemente ai nostri clienti” conferma Stefania Donnabella, Amministratore Delegato di Brain Force, società del gruppo Cegeka.

    In una prima fase, Cegeka lancerà il programma in cinque Paesi: Austria, Belgio, Italia, Lussemburgo e Paesi Bassi. A livello locale, le divisioni lavoreranno anche per molti altri settori.

    Circa un terzo dei 3.500 dipendenti di Cegeka nei reparti sales, consulenza e tecnico sono focalizzati sulle tecnologie Microsoft. Oltre a ERP, Cegeka offer servizi anche per customer relationship management (CRM), content management systems (CMS), gestione documentale (SharePoint), business intelligence, Office 365 e sviluppo software con framework .NET.

    BRAIN FORCE Cegeka microsoft Microsoft Dynamics Industry Partner Program EMEA
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    AWS: sviluppo AI-native, produttività fino a 4,5 volte superiore

    30/10/2026

    Data center, CTS Group punta sull’Italia

    30/10/2026

    NTT DATA amplia la rete globale di AI Factory

    29/10/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Data center, CTS Group punta sull’Italia
    Jabra PanaCast U30 alla prova: fare “Call” intelligenti con un solo cavo USB-C
    Transizione energetica, a Casa Siemens nasce Engage X
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Defence Tech

    Akamai: le truffe AI superano il phishing tradizionale

    30/10/2026

    AI e cybersecurity: come controllare i rischi dei modelli avanzati

    30/10/2026

    Commvault rafforza la resilienza delle identità

    29/10/2026

    Defence Tech, infodas e Leonardo per la sicurezza dei dati

    29/10/2026
    Report

    Intelligenza artificiale, 8 agenti su 10 lavorano dietro le quinte

    22/10/2026

    Governance dell’AI agentica, il 70% delle aziende non è pronto

    15/10/2026

    Modernizzazione IT, l’AI accelera la trasformazione

    09/10/2026

    Data center in Italia, investimenti potenziali per 37 miliardi di euro

    09/10/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.