Cegeka è nel Microsoft Dynamics Industry Partner Program EMEA

67

Premiata per i suoi risultati di business, la competenza nel settore e l’esperienza acquisita






Brain Force, la società del Gruppo Cegeka con esperienza nei sistemi di gestione del business, è stata selezionata all’interno dell’EMEA Microsoft Dynamics Industry Partner Program (EIPP) avendo dimostrato di avere tutti i requisiti richiesti tra cui i risultati di business, la competenza nel settore e l’esperienza acquisita.

Essere parte del programma garantisce specifici incentivi che permetteranno di ottenere maggior impatto e penetrazione all’interno del mercato Food Manufacturing & Distribution. Il programma ha lo scopo di mettere in luce i partner Microsoft ERP e CRM di maggior successo in mercati specifici, investendo su di essi per stimolarne la crescita.

“Il Microsoft Dynamics Industry Partner Program è pensato per servire al meglio i nostri clienti in settori di punta e per collaborare con le aziende più innovative per fornire soluzioni dedicate che permettano di relazionarsi meglio coi clienti” spiega Victor Moralaes, VP Partner Sales & Strategy di Microsoft Dynamics. “Considerata la notevole esperienza del gruppo CEGEKA e il positivo impatto nel settore Food Manufacturing, siamo entusiasti di collaborare per incrementare il nostro raggio d’azione e servire meglio i nostri clienti comuni”.

“Far parte del Microsoft Dynamics Industry Partner Program rafforza ulteriormente la nostra offerta per il mercato Food Manufacturing & Distribution e identifica CEGEKA come partner ICT di riferimento. Essere stati selezionati è motivo di orgoglio e ci dà l’opportunità di fornire servizi sempre più dedicati alle esigenze dei nostri clienti in settori specifici. L’EIPP è uno strumento attraverso cui intendiamo incrementare quel valore aggiunto che ci impegnamo a offrire costantemente ai nostri clienti” conferma Stefania Donnabella, Amministratore Delegato di Brain Force, società del gruppo Cegeka.

In una prima fase, Cegeka lancerà il programma in cinque Paesi: Austria, Belgio, Italia, Lussemburgo e Paesi Bassi. A livello locale, le divisioni lavoreranno anche per molti altri settori.

Circa un terzo dei 3.500 dipendenti di Cegeka nei reparti sales, consulenza e tecnico sono focalizzati sulle tecnologie Microsoft. Oltre a ERP, Cegeka offer servizi anche per customer relationship management (CRM), content management systems (CMS), gestione documentale (SharePoint), business intelligence, Office 365 e sviluppo software con framework .NET.