• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Gestione automatica delle forniture telematiche: Wolters Kluwer lancia TuttoTel

wolters_kluwer

di Redazione LineaEDP

Una soluzione semplice e automatica per dialogare in sicurezza con la Pubblica Amministrazione
, , , , ,

Un’efficiente infrastruttura digitale è la base per poter dialogare con la Pubblica Amministrazione e per contribuire alla modernizzazione del Paese e i professionisti ne sono ampiamente dotati. Adsl, Vdsl, fibra sono le tecnologie che consentono ai commercialisti una veloce e sicura fornitura telematica degli adempimenti elaborati, soprattutto quando scadenze e adempimenti fiscali si avvicinano rendendo necessaria una modalità di invio facile, veloce e sicura.

Tutto questo è reso più semplice oggi grazie alla soluzione software TuttoTel di Wolters Kluwer, sviluppata per la gestione automatica delle forniture telematiche di dichiarazioni e deleghe. L’applicativo consente ad esempio di collegare in automatico la ricevuta al modello, semplificando e accelerando il lavoro per la consegna al cliente, oppure di visualizzare e stampare le dichiarazioni contenute nelle forniture telematiche su modelli conformi a quelli ministeriali e di visualizzare e stampare le ricevute delle dichiarazioni rilasciate dall’Agenzia delle Entrate.
TuttoTel permette di essere già predisposti per la conservazione sostitutiva e comprende i software di base (Entratel, Java VM) ed i programmi di controllo dei vari modelli che possono essere aggiornati, all’occorrenza, via web.

Per finire, TuttoTel è integrato con le soluzioni Wolters Kluwer in Italia e con qualsiasi procedura fiscale in grado di generare file con le caratteristiche standard necessarie alla presentazione delle dichiarazioni in via telematica.

© Riproduzione Riservata

Commenti:

0 commenti riguardanti Gestione automatica delle forniture telematiche: Wolters Kluwer lancia TuttoTel

Lascia un Commento

1 trackback

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati