• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Snowflake e Anthropic accelerano l’adozione dell’AI enterprise
    • Plaud Team arriva in Italia: l’IA oltre gli appunti individuali
    • Zscaler acquisisce Symmetry Systems: Zero Trust e tecnologia Access Graph per mappare e proteggere le comunicazioni degli agenti AI
    • AI: è necessario accelerare ma senza perdere il controllo
    • Cloud: oltre 1 PMI europea su 2 non sa dove vengono archiviati i propri dati
    • Cloud europeo: il 37% delle imprese italiane punta sulla repatriation
    • Partnership AI tra Digital Realty e Mistral AI per accelerare l’innovazione europea
    • Snowflake investe 6 miliardi di dollari e rafforza la collaborazione con AWS per accelerare l’adozione dell’agentic AI nelle aziende
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Citrix e Palo Alto Networks offrono protezione agli utenti su tutta la rete

    Citrix e Palo Alto Networks offrono protezione agli utenti su tutta la rete

    By Redazione LineaEDP12/09/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’intesa semplifica il deployment di firewall di nuova generazione di SD-WAN e abilita la sicurezza multi layer in filiali remote e workspace

    cloud-computing

    Citrix ha annunciato di aver iniziato una collaborazione con Palo Alto Networks per facilitare il deployment e la gestione dei firewall di prossima generazione all’interno di Citrix SD-WAN, offrendo così alle aziende un ulteriore layer di sicurezza.

    Nello specifico, consapevole di come le applicazioni e i workload che stanno migrando verso il cloud a grande velocità richiedono alla sicurezza di non rimanere indietro, Citrix intende offrire con Palo Alto Networks una soluzione SD-WAN sicura che permette alle aziende di proteggere gli utenti, i dati e le applicazioni all’interno di filiali, data center e cloud pubblici in modo facile e flessibile.

    In particolare, Citrix SD-WAN è una soluzione WAN Edge di nuova generazione che offre connettività automatizzata e sicura, necessaria per ottimizzare le performance di applicazioni e garantire un livello di esperienza superior. Con l’integrazione dei firewall virtuali di nuova generazione Palo Alto Networks VM-Series e Prisma Access nella soluzione Citrix SD-WAN, le aziende distribuite possono proteggere meglio la propria rete e il proprio cloud in maniera semplice e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

    Utilizzando Citrix SD-WAN Orchestrator per una gestione e un controllo unificato le aziende possono:

    Realizzare e rafforzare policy di accesso e controllo consistenti, basate su applicazioni e utenti attraverso la rete e il cloud.

    Automatizzare il provisioning dei firewall di nuova generazione (NGFW) Palo Alto Networks VM-Series sull’appliance Citrix 1100, come funzione di network virtuale.

    Connettersi in maniera automatizzate ai firewall cloud-based Prisma Access di Palo Alto Networks per rafforzare le policy.

    Razionalizzare il provisioning di servizi di sicurezza multi-layer da Citrix SD-WAN Orchestrator, disponibile attraverso Citrix Cloud.

    Applicare la segmentazione di zone di sicurezza per proteggere utenti, dati e applicazioni.

     

     

     

     

     

     

    citrix Citrix SD-WAN palo alto networks
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Plaud Team arriva in Italia: l’IA oltre gli appunti individuali

    03/06/2026

    L’infrastruttura invisibile dell’intelligenza artificiale: energia, calcolo e nuove sfide

    27/05/2026

    Digital Services Act: obblighi, responsabilità e rischi per imprese e piattaforme

    25/05/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Hilti Power Up Tour 2026: la piattaforma Nuron evolve per i cantieri del futuro
    2027: la nuova era della depurazione 5.0
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    Defence Tech

    Mondiali 2026: attenzione alle truffe per i viaggiatori

    28/05/2026

    Cybersecurity: crescono gli attacchi, calano gli incidenti nelle aziende italiane

    27/05/2026

    AI e cybercrime: cresce il rischio digitale globale

    26/05/2026

    QR dannosi: l’allarme di Kaspersky per le nuove tecniche

    25/05/2026
    Report

    Cloud: oltre 1 PMI europea su 2 non sa dove vengono archiviati i propri dati

    03/06/2026

    AI: cosa frena la trasformazione?

    26/05/2026

    Tecnologie di frontiera, la corsa accelera: entro il 2033 il loro valore supererà i 16 mila miliardi di dollari

    25/05/2026

    Customer service: con gli agenti AI si fa sul serio

    22/05/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.