• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Cessioni intracomunitarie: serve un fascicolo digitale
    • AI nel SOC: il 99% delle organizzazioni registra già benefici
    • Agentic AI nel mirino dei cybercriminali: HP svela le nuove tecniche d’attacco
    • AWS e Artemis II: il cloud che porta la Luna in 4K
    • AI, dai modelli ai dati per creare valore
    • FamousSparrow intensifica le operazioni in America Latina e colpisce i governi con una nuova backdoor
    • Spoofing: perché la fiducia è il nuovo bersaglio della cybersecurity
    • Platform team: il nuovo modello per modernizzare il cloud
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Evolve Perform and Transform 2021: Trasforma la tua performance con Cisco

    Evolve Perform and Transform 2021: Trasforma la tua performance con Cisco

    By Redazione LineaEDP04/03/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Ergon e Cisco presentano il loro evento annuale – che si terrà il 25 marzo 2021 – dove si tracceranno le linee guida per implementare e integrare efficacemente la tecnologia nei sistemi aziendali

    Cisco Ergon

    Il prossimo 25 marzo 2021 Cisco, realtà attiva a livello mondiale nei settori del networking e dell’IT ed Ergon, system integrator che realizza architetture IT per rispondere al meglio alle necessità di business delle aziende, organizzano per il 25 marzo alle ore 11.00 l’evento “Evolve Perform and Transform 2021” dove illustreranno come, grazie alle più avanzate tecnologie di cui disponiamo oggi, è possibile trasformare l’attività operativa di un’azienda.
    Qualità, valore, meraviglia e sicurezza in ogni ambito aziendale. È questo che ci si aspetta dalla tecnologia in azienda, oltre alla semplice efficienza operativa.

    Grazie alla partecipazione di Agostino Santoni, Vice President EMEA, Rosanna Dileo, Collaboration Expert e Andrea Negroni, Country Leader Cybersecurity, Cisco presenterà tutte le possibilità e le innovazioni tecnologiche, a livello collaborativo e security, che possono consentire a CIO, CISO e IT manager di evolvere la performance della propria azienda.

    Ricordiamo infatti che i  CIO sono gli autori del cambiamento: il ruolo che ricoprono permette loro di decidere cosa integrare nella propria realtà aziendale, di determinare come l’azienda e i dipendenti debbano e possano svolgere la propria attività lavorativa ogni giorno. Il tutto, con l’obiettivo di consentire un miglioramento globale, al di là della sola produttività e dell’efficienza operativa.

    “Un’emergenza, come quella che abbiamo affrontato e che continuiamo a vivere coglie impreparato solo chi non ha adeguato la propria infrastruttura, i propri metodi di lavoro, la propria operatività da un punto di vista tecnologico, oppure chi non ha effettuato investimenti sulla propria crescita e sulla propria evoluzione”, dichiara Stefano Zingoni, Marketing Manager di Ergon. “Le crisi possono avere anche un risvolto positivo, in quanto possono contribuire a innescare la creatività, permettendo così di scoprire le molte possibilità che offre oggi la tecnologia”.

    L’evento, trasmesso in streaming, sarà in diretta a partire dalle ore 11:00 dal teatro Niccolini di San Casciano in Val di Pesa, Firenze, e vedrà la presenza speciale di Omar Rashid, fondatore della agency di realtà virtuale Gold.

    cisco Ergon
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Cessioni intracomunitarie: serve un fascicolo digitale

    18/09/2026

    AI, dai modelli ai dati per creare valore

    18/09/2026

    Platform team: il nuovo modello per modernizzare il cloud

    17/09/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Defence Tech

    AI nel SOC: il 99% delle organizzazioni registra già benefici

    18/09/2026

    Agentic AI nel mirino dei cybercriminali: HP svela le nuove tecniche d’attacco

    18/09/2026

    FamousSparrow intensifica le operazioni in America Latina e colpisce i governi con una nuova backdoor

    18/09/2026

    Spoofing: perché la fiducia è il nuovo bersaglio della cybersecurity

    17/09/2026
    Report

    Le PMI italiane preoccupate dall’AI: rischi per la competitività

    15/09/2026

    Agenti shadow, Veeam lancia l’allarme sulla governance dell’AI

    09/09/2026

    Commercialisti, il ricambio generazionale passa dalla tecnologia

    09/09/2026

    Cybersecurity, l’AI accelera la corsa degli attaccanti

    08/09/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.