• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • AI agentica, Akamai lancia l’allarme sulla sicurezza delle identità non umane
    • Cyber resilience: ransomware e AI impongono un nuovo modello di sicurezza
    • Voucher Cloud & Cybersecurity: TrendAI abilitata dal MIMIT
    • Intelligenza Artificiale, Exprivia ottiene la certificazione ISO/IEC 42001
    • Pubblica Amministrazione digitale: da tre settimane a 13 ore per un permesso
    • AI agentica, Oracle lancia Fusion Claw per automatizzare processi complessi
    • Cybersecurity, tra AI e ransomware cresce la minaccia degli attacchi multilivello
    • IUNGO acquisita da Smart Software Group: spinta su AI e mercati globali
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Fujitsu RunMyProcess: nuove piattaforme cloud in Nord America e Australia

    Fujitsu RunMyProcess: nuove piattaforme cloud in Nord America e Australia

    By Redazione LineaEDP21/07/20172 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La piattaforma aiuta le aziende a trasformare l’approccio al lavoro grazie a esperienze digitali end-to-end e l’automazione su cloud, on-premise e sistemi mobili

    RunMyProcess, la Platform-as-Service digitale di Fujitsu, si espande con l’introduzione di nuove piattaforme dedicate al Nord America e all’Australia, che si aggiungono a quelle già esistenti in Europa e in Asia. L’ampliamento dell’offerta permette di far fronte, da una parte, alle crescenti esigenze di trasformazione digitale delle aziende, dall’altra alle stringenti regole di compliance che riguardano, a livello locale, la proprietà dei dati, i regolamenti e la sicurezza.

    RunMyProcess è una piattaforma cloud che consente alle aziende di creare e testare velocemente in sicurezza le applicazioni device-independent che consentono di collegare processi di business digitali in ambienti cloud, locali e mobili. Con RunMyProcess, le aziende possono modellare e semplificare anche i processi aziendali più complessi, integrando sistemi e servizi esistenti – servizi cloud come Office 365 o soluzioni locali come SAP – con smartphone, tablet, PC, tecnologia portatile e altri dispositivi mobili. Di conseguenza, gli utenti godono di una esperienza d’uso di qualità fruibile ovunque e in qualsiasi momento. Le soluzioni pre-costituite della piattaforma consentono ai clienti di sviluppare in maniera rapida applicazioni connesse, rendendole distribuibili in pochi giorni e in grado di raggiungere migliaia di utenti.

    “RunMyProcess è cresciuto rapidamente nel corso dell’ultimo anno – commenta Dr Yuji Takada, CEO di RunMyProcess -. I clienti in tutto il mondo hanno utilizzato la nostra piattaforma per trasformare il loro modo di lavorare, estendendo sistemi e processi aziendali per interfacciarsi con gli utenti, il software e l’intero mondo digitale. Con RunMyProcess le organizzazioni possono facilmente collegare processi digitali e fornire esperienze veramente integrate agli utenti con uno sforzo minimo di sviluppo. Inoltre, grazie ai nostri investimenti in innovazione, rendiamo queste applicazioni disponibili in pochi giorni. Dal momento che il nostro obiettivo è sempre stato quello di supportare i clienti nella trasformazione digitale, stiamo ora estendendo la piattaforma RunMyProcess in tutto il mondo, aggiungendo così sempre più capacità digitali”.

    RunMyProcess attualmente serve più di 500 clienti in tutto il mondo, che appartengono a differenti settori: pubblica amministrazione e difesa, retail, manufacturig e utility, così come il mondo della finanza e la sanità.

    Fujitsu Fujitsu RunMyProcess
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Voucher Cloud & Cybersecurity: TrendAI abilitata dal MIMIT

    29/09/2026

    Intelligenza Artificiale, Exprivia ottiene la certificazione ISO/IEC 42001

    29/09/2026

    Pubblica Amministrazione digitale: da tre settimane a 13 ore per un permesso

    29/09/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Defence Tech

    AI agentica, Akamai lancia l’allarme sulla sicurezza delle identità non umane

    29/09/2026

    Cyber resilience: ransomware e AI impongono un nuovo modello di sicurezza

    29/09/2026

    Cybersecurity, tra AI e ransomware cresce la minaccia degli attacchi multilivello

    28/09/2026

    Manufacturing sotto attacco: in Italia il 18,4% degli incidenti

    24/09/2026
    Report

    SAS: la Trustworthy AI moltiplica il ROI dell’intelligenza artificiale

    21/09/2026

    Le PMI italiane preoccupate dall’AI: rischi per la competitività

    15/09/2026

    Agenti shadow, Veeam lancia l’allarme sulla governance dell’AI

    09/09/2026

    Commercialisti, il ricambio generazionale passa dalla tecnologia

    09/09/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.