• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • I segreti del processo di co-estrusione della plastica
    • OAD evolve: dall’indagine annuale a una comunità permanente sulla sicurezza digitale
    • Cyber resilience nella PA: la disponibilità dei dati è la vera priorità
    • Malware AI contro le PMI: attacchi quintuplicati nel 2026 secondo Kaspersky
    • Supply chain AI: Tesisquare lancia la nuova piattaforma 8.0 basata sui dati
    • Sicurezza delle applicazioni GenAI: Deloitte e CSA lanciano un nuovo standard globale
    • Attacchi e-mail AI: bastano cinque minuti per compromettere un sistema
    • secsolutionforum 2026: è Bologna la nuova capitale italiana della security
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»User experience sicura e al top con Cisco Webex

    User experience sicura e al top con Cisco Webex

    By Redazione LineaEDP04/10/20193 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Annunciate nuove opzioni di sicurezza e una migliore esperienza utente con il nuovo Cisco Webex Control Hub Extended Security Pack

    Cisco, che con Cisco Webex è già nota sul mercato per offrire funzionalità di cifratura che proteggono i dati in transito, a riposo e in uso, così come per la sicurezza multi-layer offerta che viene verificata e monitorata costantemente per essere conforme ai rigorosi standard interni, di terze parti e di mercato, ha annunciato Cisco Webex Control Hub Extended Security Pack.

    La tecnologia, che con Cisco Cloudlock CASB per Webex Teams offre funzionalità native anti-malware, è ulteriormente potenziata da Cisco Talos ClamAV in Webex Cloud.

    Il rilascio di questo importante pacchetto di sicurezza avviene subito dopo che Cisco è stata nominata ancora una volta Leader nel quadrante Magico di Gartner nella categoria Meeting Solutions, riconoscimento che detiene sin dalla sua nascita.

    Nello specifico, il nuovo Cisco Webex Control Hub Extended Security Pack permette alle aziende di proteggere i propri dati da utilizzi impropri accidentali e da attacchi malevoli, offrendo al contempo la migliore esperienza utente.

    In tal senso, è possibile integrare le soluzioni Cisco Webex nei processi aziendali in totale sicurezza, anche a fronte dei più rigorosi requisiti di protezione dei dati.

    I clienti possono acquistare questo nuovo stack di sicurezza come parte del loro abbonamento Webex. Il nuovo pacchetto è, infatti, pensato per la collaborazione interaziendale – con la funzionalità Cloudlock CASB che supporta policy di Data Loss Prevention (DLP policies) per proteggere gli utenti anche quando collaborano al di fuori dell’azienda.

    La soluzione anti-malware protegge da Trojan, ransomware e altri attacchi malevoli, anche quando gli utenti utilizzano dispositivi personali o non gestiti o collaborano con utenti esterni.

    Due testimonial d’eccezione

    Come riferito in una nota ufficiale da Jens Uhle, Solution Architect & Global Project Manager, Unified Communications, Wacker Chemie AG: «Il nuovo Webex Extended Security Pack ci permette di interagire e collaborare in totale sicurezza con clienti, partner e fornitori. La funzionalità Cloudlock CASB è molto semplice da implementare e previene la perdita di dati critici negli spazi interni e esterni all’azienda. Ciò ci ha permesso di offrire una straordinaria esperienza utente su una piattaforma di collaborazione aperta e moderna, proteggendo al contempo file e contenuti importanti. Siamo entusiasti delle nuove funzionalità anti-malware incluse nel pacchetto che ci permetteranno di proteggerci da Trojan, virus e ransomware, anche quando i file provengono da utenti esterni».

    Per Alex Bennett, Senior VP Intelligent Workplace GTM, NTT: «I nostri clienti vogliono soluzioni altamente sicure che garantiscano loro piena protezione dalla perdita di dati involontarie mentre utilizzano i loro strumenti di collaborazione, ecco perché siamo entusiasti del nuovo Webex Extended Security Pack. Questo pacchetto fornisce le migliori funzionalità CASB e anti-malware che garantiscono all’IT e ai dipendenti piena protezione da attacchi malevoli».

     

    cisco Cisco WebEx
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    I segreti del processo di co-estrusione della plastica

    27/06/2026

    Commvault: partnership strategica pluriennale con Microsoft

    25/06/2026

    Everpure presenta l’architettura data-primacy per l’era dell’AI

    19/06/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Hilti Power Up Tour 2026: la piattaforma Nuron evolve per i cantieri del futuro
    2027: la nuova era della depurazione 5.0
    Defence Tech

    Cyber resilience nella PA: la disponibilità dei dati è la vera priorità

    26/06/2026

    Malware AI contro le PMI: attacchi quintuplicati nel 2026 secondo Kaspersky

    26/06/2026

    Attacchi e-mail AI: bastano cinque minuti per compromettere un sistema

    26/06/2026

    Cybersecurity dei data center: il rischio invisibile dietro cloud e AI

    25/06/2026
    Report

    LLM e Cybersecurity: la fiducia nell’AI può diventare un rischio

    23/06/2026

    AI sul lavoro: la vera sfida non è adottarla, ma trasformarla in valore

    23/06/2026

    Agenti AI: cresce la fiducia dei consumatori, ma resta aperta la sfida della scalabilità

    23/06/2026

    Visibilità online: le PMI rischiano di perdere terreno nell’era dell’AI

    22/06/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.