• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Kyndryl inaugura il nuovo headquarter a Milano
    • Sport: ora l’allenatore diventa il software
    • Red Hat, un Confirmed Sovereign Support dedicato all’Unione Europea
    • Cyber Protect Local: la soluzione unificata di resilienza digitale per ambienti IT/OT on-premises e gestiti direttamente dalle organizzazioni
    • Il XIV Forum Fiscale di Wolters Kluwer esplora il futuro della fiscalità e della compliance in Italia
    • Il Salotto 2025 al via: il cuore del digitale batte a Milano
    • ServiceNow e NTT DATA ampliano la loro partnership strategica
    • L’Industria 4.0 italiana ha un punto cieco da miliardi di euro: la sicurezza cyber fisica
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»VMware: nuove integrazioni con Dell EMC

    VMware: nuove integrazioni con Dell EMC

    By Redazione LineaEDP11/05/20172 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Combinando le soluzioni VMware End-User Computing e le soluzioni di Dell per il client management e l’infrastruttura convergente è possibile ottimizzare la gestione e ridurre i costi

    Logo fondo bianco_VMware

    In occasione del Dell EMC World, VMware, specialista mondiale nell’infrastruttura cloud e nella business mobility, ha presentato nuove integrazioni tecnologiche con Dell EMC che migliorano le soluzioni di VMware per l’End-User Computing per aiutare i clienti a realizzare i vantaggi della trasformazione del posto di lavoro tramite tecnologie mobili, desktop e cloud.

    L’integrazione tra VMware AirWatch e Dell Client Command estenderà le funzionalità di gestione remota per le caratteristiche chiave del sistema hardware di Dell per migliorare AirWatch Unifed Endpoint Management (UEM). Inoltre, al Dell EMC World, Dell EMC ha annunciato VDI Dell EMC powered by VMware Horizon, che offrirà una soluzione completa per la virtualizzazione desktop e delle applicazioni con un’infrastruttura ottimizzata di carico, software integrato e thin client Dell Wyse.

    “VMware e Dell EMC, insieme, stanno offrendo grandi vantaggi di business che possono ridurre i costi e il time-to-desktop, e avere un impatto reale sulla bottom line per le organizzazioni e anche per i professionisti IT in front line – ha dichiarato Shawn Bass, Chief Technology Officer, End-User Computing di VMware -. L’integrazione delle soluzioni leader di settore da parte di entrambe le aziende dimostra che insieme siamo migliori e in una posizione più forte per aiutare le aziende scoraggiate dal fatto di dover gestire molteplici contratti di fornitori, accordi di livello di servizio, console di gestione delle soluzioni e tutto ciò che aumenta il total cost of ownership”.

    “Le aziende cercano soluzioni che le aiutino ad accelerare la trasformazione della forza lavoro, controllando allo stesso tempo complessità e costi – ha dichiarato Steve Lalla, Senior Vice President e General Manager di Dell -. Attraverso la collaborazione con VMware siamo in grado di offrire soluzioni integrate dall’endpoint al data center.”

    Dell EMC vmware
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Kyndryl inaugura il nuovo headquarter a Milano

    07/11/2025

    Sport: ora l’allenatore diventa il software

    07/11/2025

    Red Hat, un Confirmed Sovereign Support dedicato all’Unione Europea

    07/11/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Networking: il software al centro
    Modula: l’automazione che rivoluziona la logistica industriale
    La cybersecurity spinge il business
    L’AI è vietata in azienda?
    Il cloud introduce ulteriore complessità nella cybersecurity: focus sulle identità
    Defence Tech

    Cyber Protect Local: la soluzione unificata di resilienza digitale per ambienti IT/OT on-premises e gestiti direttamente dalle organizzazioni

    07/11/2025

    L’Industria 4.0 italiana ha un punto cieco da miliardi di euro: la sicurezza cyber fisica

    06/11/2025

    CyberArk Secure AI Agents Solution: la prima soluzione di identity security progettata esplicitamente per proteggere gli agenti AI con controlli dei privilegi

    06/11/2025

    Clusit, incidenti informatici in aumento nel primo semestre 2025: in Italia il 10% degli attacchi a livello mondiale, l’hacktivism è la prima minaccia

    05/11/2025
    Report

    Salesforce: in Italia servono dati più affidabili per l’AI

    05/11/2025

    Data Center: la potenza installata in Italia triplicherà nei prossimi 5 anni

    03/11/2025

    Più produttivi grazie all’AI

    30/10/2025

    Il settore tecnologico è davvero inclusivo?

    23/10/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.