• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Cybersecurity: è tempo di agire strategicamente e proattivamente
    • Agenti AI: i nuovi “colleghi” digitali
    • US Signal integra la tecnologia Infinidat nella piattaforma OpenCloud
    • Schneider Electric sull’olimpo della sostenibilità
    • Kaspersky VPN ottiene la certificazione AV-TEST
    • Networking multicloud: la strategia vincente per le sfide IT moderne
    • Contentsquare sigla un accordo per l’acquisizione di Loris AI
    • BASF cresce e guarda al futuro con SAP S/4HANA Cloud
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»1NCE stringe una nuova collaborazione globale con AWS

    1NCE stringe una nuova collaborazione globale con AWS

    By Redazione LineaEDP30/12/20242 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’Italia si conferma un mercato strategico strategico per 1NCE, la multinazionale dello Iot

    1NCE-logo

    1NCE, multinazionale attiva nel settore IoT, annuncia una nuova collaborazione con Amazon Web Services (AWS) volta ad abilitare la prossima fase di crescita per 1NCE software piattaforma.

    La piattaforma software di 1NCE, integrata con l’infrastruttura cloud di AWS, garantisce un’elevata disponibilità, affidabilità e coerenza per una connettività IoT di qualità in tutto il mondo con sovranità dei dati.

    Attualmente, 1NCE gestisce il più grande core IoT mondiale nel cloud, con oltre 23.000 clienti provenienti da 52 Paesi che raccolgono dati da  30 milioni di endpoint gestiti in 173 nazioni.

    1NCE è presente in Italia dal 2021 e, pur essendo un mercato ben consolidato, rappresenta un paese ad alto potenziale di crescita. L’Italia, infatti, è il paese dell’Europa occidentale più rilevante per l’operatore IoT.

    La collaborazione con AWS consente a 1NCE di continuare a sviluppare il proprio software piattaforma, che ha ricevuto premi e riconoscimenti da Fierce Network, Frost & Sullivan, Gartner® e i SaaS Awards. 1NCE ha recentemente aperto la piattaforma a fornitori di software esterni per creare plugin, e sta formando vendoditori innovativi per sviluppare e distribuire nuovi software strumenti  in grado di soddisfare le esigenze degli utenti IoT.

    Secondo James Brehm Associates, una delle principali società di analisi del settore:” La configurazione di 1NCE – ora rafforzato dalla collaborazione con AWS – rappresenta una proposta eccezionale, poiché non esiste un’altra azienda IoT che cresce a questo ritmo. Sulla base degli studi svolti, 1NCE è il più grande fornitore i reti private , con oltre 30 milioni di abbonati capace, ad oggi,  di competere con i ‘grandi operatori di telecomunicazioni’, posizionandosi tra i primi 10 fornitori di servizi IoT a livello globale.”

    Ivo Rook, co-CEO di 1NCE, dichiara: “1NCE è una potente combinazione di sviluppo interno e partnership strategiche. Abbiamo volutamente pochi partner, concentrandoci invece su accordi potenti con fornitori selezionati che ci consentono di essere globali, ridurre i costi e offrire la massima qualità. AWS è uno di questi potenti partner, che ci supporta nell’innovare, pensare ed eseguire su larga scala.”

    L’abbonamento 1NCE Lifetime Flat è semplice: i clienti possono implementare, connettere e gestire sensori IoT in tutto il mondo con un costo minimo di un dollaro all’anno per dispositivo. La piattaforma 1NCE consente ai clienti di accelerare il time-to-market dei progetti IoT di diversi mesi, determinare la posizione dei dispositivi senza GPS e ottimizzare la trasmissione per aumentare la durata della batteria fino al 70%.

    1NCE Aws partnership
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Agenti AI: i nuovi “colleghi” digitali

    04/08/2025

    US Signal integra la tecnologia Infinidat nella piattaforma OpenCloud

    04/08/2025

    Schneider Electric sull’olimpo della sostenibilità

    04/08/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    Cybersecurity: è tempo di agire strategicamente e proattivamente

    04/08/2025

    Kaspersky VPN ottiene la certificazione AV-TEST

    04/08/2025

    Supply chain bersagliate dagli attacchi informatici

    01/08/2025

    Sicurezza OT: le regole di Claroty contro gli attacchi

    01/08/2025
    Report

    PA sempre più digitale, ma bisogna investire su AI e dati

    31/07/2025

    La GenAI spinge l’adozione dell’AI agentica

    25/07/2025

    Software B2B: da Simon-Kucher l’analisi del settore

    24/07/2025

    Intelligenza Artificiale: cosa ne pensano oggi gli italiani?

    17/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.