• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • DORA: il settore finanziario è davvero pronto alla compliance?
    • Data Center: una gestione più sostenibile è possibile
    • Cybersecurity aziendale minacciata dagli asset non gestiti
    • Google Cloud: tante novità per la trasformazione digitale delle aziende
    • Retelit e Microsoft: connessione ridondata e più resilienza su Azure
    • Sicurezza digitale in Italia: crescono attacchi DDoS e Ransomaware
    • Okta: progetti ambiziosi per emergere nel mercato italiano
    • L’AI Agentica arriva in Dynatrace
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»1NCE stringe una nuova collaborazione globale con AWS

    1NCE stringe una nuova collaborazione globale con AWS

    By Redazione LineaEDP30/12/20242 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’Italia si conferma un mercato strategico strategico per 1NCE, la multinazionale dello Iot

    1NCE-logo

    1NCE, multinazionale attiva nel settore IoT, annuncia una nuova collaborazione con Amazon Web Services (AWS) volta ad abilitare la prossima fase di crescita per 1NCE software piattaforma.

    La piattaforma software di 1NCE, integrata con l’infrastruttura cloud di AWS, garantisce un’elevata disponibilità, affidabilità e coerenza per una connettività IoT di qualità in tutto il mondo con sovranità dei dati.

    Attualmente, 1NCE gestisce il più grande core IoT mondiale nel cloud, con oltre 23.000 clienti provenienti da 52 Paesi che raccolgono dati da  30 milioni di endpoint gestiti in 173 nazioni.

    1NCE è presente in Italia dal 2021 e, pur essendo un mercato ben consolidato, rappresenta un paese ad alto potenziale di crescita. L’Italia, infatti, è il paese dell’Europa occidentale più rilevante per l’operatore IoT.

    La collaborazione con AWS consente a 1NCE di continuare a sviluppare il proprio software piattaforma, che ha ricevuto premi e riconoscimenti da Fierce Network, Frost & Sullivan, Gartner® e i SaaS Awards. 1NCE ha recentemente aperto la piattaforma a fornitori di software esterni per creare plugin, e sta formando vendoditori innovativi per sviluppare e distribuire nuovi software strumenti  in grado di soddisfare le esigenze degli utenti IoT.

    Secondo James Brehm Associates, una delle principali società di analisi del settore:” La configurazione di 1NCE – ora rafforzato dalla collaborazione con AWS – rappresenta una proposta eccezionale, poiché non esiste un’altra azienda IoT che cresce a questo ritmo. Sulla base degli studi svolti, 1NCE è il più grande fornitore i reti private , con oltre 30 milioni di abbonati capace, ad oggi,  di competere con i ‘grandi operatori di telecomunicazioni’, posizionandosi tra i primi 10 fornitori di servizi IoT a livello globale.”

    Ivo Rook, co-CEO di 1NCE, dichiara: “1NCE è una potente combinazione di sviluppo interno e partnership strategiche. Abbiamo volutamente pochi partner, concentrandoci invece su accordi potenti con fornitori selezionati che ci consentono di essere globali, ridurre i costi e offrire la massima qualità. AWS è uno di questi potenti partner, che ci supporta nell’innovare, pensare ed eseguire su larga scala.”

    L’abbonamento 1NCE Lifetime Flat è semplice: i clienti possono implementare, connettere e gestire sensori IoT in tutto il mondo con un costo minimo di un dollaro all’anno per dispositivo. La piattaforma 1NCE consente ai clienti di accelerare il time-to-market dei progetti IoT di diversi mesi, determinare la posizione dei dispositivi senza GPS e ottimizzare la trasmissione per aumentare la durata della batteria fino al 70%.

    1NCE Aws partnership
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    DORA: il settore finanziario è davvero pronto alla compliance?

    13/06/2025

    Data Center: una gestione più sostenibile è possibile

    13/06/2025

    Google Cloud: tante novità per la trasformazione digitale delle aziende

    13/06/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    Defence Tech

    Cybersecurity aziendale minacciata dagli asset non gestiti

    13/06/2025

    Sicurezza digitale in Italia: crescono attacchi DDoS e Ransomaware

    13/06/2025

    Okta: progetti ambiziosi per emergere nel mercato italiano

    12/06/2025

    Infostealer: Kaspersky e INTERPOL collaborano alla Secure Operation

    12/06/2025
    Report

    Cybersecurity: le previsioni di Deloitte

    10/06/2025

    Red Hat rivela il futuro della virtualizzazione: innovazione e agilità per le aziende

    06/06/2025

    Sviluppatori entusiasti e ottimisti sull’AI agentica

    04/06/2025

    Intelligenza Artificiale: non tutte le aziende sono pronte

    30/05/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.