• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Lo streaming dei dati abilita l’innovazione dei prodotti AI
    • StarWind Software acquisita da DataCore
    • Dell Technologies per progettare data center più moderni
    • OVHcloud lancia il nuovo data center a Milano, con il Public Cloud disponibile nella multizona 3-AZ
    • Portworx e Red Hat per promuovere risparmi e semplicità operativa
    • Cyber attacchi: l’Italia è maglia nera mondiale
    • Navigare in rete in modo sicuro: consigli pratici ed accorgimenti per non correre rischi
    • Attacchi informatici: Russia, UE e Asia nel mirino
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»AlmavivA si aggiudica bando Europol

    AlmavivA si aggiudica bando Europol

    By Redazione LineaEDP21/03/20162 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il Gruppo italiano rafforza la sua presenza in UE: assicurerà “Development, Operations and Infrastructure Services” alla Polizia Europea

    europol

    AlmavivA si è aggiudicata i 4 lotti del Bando di gara Europol, l’agenzia finalizzata alla lotta al crimine dell’Unione Europea, con modalità accordo quadro, per il supporto, l’evoluzione e la gestione del patrimonio applicativo e dell’infrastruttura della Polizia Europea, in consorzio con Trasys, Econom Managed Services e Indra Systemas. Il valore complessivo dei 4 Lotti è di oltre 35 milioni di euro in 4 anni.

    “La recente attività in ambito europeo – spiega Gianfranco Previtera, direttore affari internazionali e presidente di AlmavivA de Belgique, – ha permesso al Gruppo AlmavivA di consolidare il proprio piano di internazionalizzazione. La consociata belga ha ottenuto in pochi mesi un rilevante posizionamento ai massimi livelli istituzionali e strategici della realtà comunitaria. E le prospettive future sono molto positive”.

    A poco più di un anno dall’avvio dell’attività del Gruppo nel contesto europeo – con la costituzione nell’ottobre 2014 della società AlmavivA de Belgique, diretta da Fabio Mazzarini – l’Azienda è già attiva su 5 importanti contratti. AlmavivA è stata infatti selezionata su 3 lotti di un Framework contract agreement, DESIS III, della durata di 4 anni (2014-2018) stipulato con la Direzione Generale Informatica della Commissione Europea. Con la stessa Direzione, a gennaio 2015, AlmavivA è risultata aggiudicataria di un altro FWC Agreement, ITSS III, anch’esso della durata di 4 anni (2015-2019)
    A febbraio 2015, in raggruppamento con Deloitte ITALIA e Deloitte BELGIO, AlmavivA è stata selezionata tra le aziende che saranno chiamate, attraverso una reopening competition, ad erogare servizi di Business Transformation Project per il cliente EFSA (European Food Safety Agency) a Parma. Inoltre l’Azienda è stata selezionata per un lotto di un Framework Contract Agreement stipulato con il Parlamento Europeo.

    Almaviva difesa Europol
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Dell Technologies per progettare data center più moderni

    22/05/2025

    Portworx e Red Hat per promuovere risparmi e semplicità operativa

    22/05/2025

    Cyber attacchi: l’Italia è maglia nera mondiale

    22/05/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Defence Tech

    Cyber attacchi: l’Italia è maglia nera mondiale

    22/05/2025

    Attacchi informatici: Russia, UE e Asia nel mirino

    21/05/2025

    Sicurezza: AI sempre più sfidante

    21/05/2025

    Computer ICS sempre sotto minaccia cyber: l’analisi di Kaspersky

    20/05/2025
    Report

    Lo streaming dei dati abilita l’innovazione dei prodotti AI

    22/05/2025

    Aziende italiane e Intelligenza Artificiale: a che punto siamo?

    12/05/2025

    L’AI irrompe nel manufacturing

    02/05/2025

    L’AI è il futuro, ma senza dati rimane solo una promessa

    02/05/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.