Nuove appliance per la sicurezza delle piccole imprese da Check Point

Le appliance 770 e 790 offrono protezione avanzata contro le minacce rispondendo alle esigenze specifiche della aziende di dimensioni contenute

Check Point Software Technologies ha annunciato nuove appliance per la sicurezza delle piccole imprese della serie Check Point 700.

Le nuove appliance Check Point 770 e 790, insieme ai modelli 730 e 750, offrono prevenzione delle minacce come firewall, VPN, antivirus, anti-bot, controllo delle applicazioni, filtraggio URL e sicurezza delle email. Inoltre, queste appliance offrono performance di rete ottimizzate fino a 4 Gbps di firewall throughput e una prevenzione delle minacce con velocità di 330 Mbps.

“Le piccole imprese svolgono un ruolo estremamente importante nella crescita economica e nell’innovazione in tutto il mondo, ed è per queste che serve una soluzione semplice che aiuti a mantenere queste aziende, che hanno spesso risorse limitate, un passo avanti rispetto alle sfide della sicurezza informatica di oggi – ha dichiarato Gabi Reish, vice president of product management, Check Point -. I modelli 770 e 790 estendono le capacità della nostra famiglia di appliance della serie Check Point 700, fornendo la protezione avanzata necessaria per proteggere le piccole reti dei clienti business da minacce ed esposizioni non necessarie”.