• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • OVHcloud mette l’Italia al centro della sua strategia di espansione internazionale
    • Akamai SOTI Report: con l’AI le API diventano il principale punto di vulnerabilità
    • UNICENTER: al via il progetto per la creazione di un GREEN DATA CENTER TIER IV a Roma
    • ESET rilascia Cloud Workload Protection e miglioramenti AI per i clienti di ESET PROTECT
    • Sicurezza fisica e cyber con la NIS2 non sono più silos separati. ISEO Ultimate Access Technologies pubblica un decalogo per la piena conformità alla direttiva
    • Solana: l’ascesa delle blockchain ad alte prestazioni e le modalità di esposizione
    • Affitti brevi performanti: come usare dati e automazione per decidere meglio
    • HPE accelera lo sviluppo di soluzioni di AI sicure in collaborazione con NVIDIA
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»“DevOps & Docker All Stars”: l’evento di Kiratech per il mondo DevOps

    “DevOps & Docker All Stars”: l’evento di Kiratech per il mondo DevOps

    By Redazione LineaEDP04/11/2016Updated:04/11/20162 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’incontro offrirà spunti di riflessione e momenti di discussione sul ruolo della metodologia e delle tecnologie DevOps nelle strategie di Digital Transformation

    Kiratech, System & Cloud Integrator, organizza per il prossimo 29 novembre a Milano l’evento “DevOps & Docker All Stars”.

    L’incontro rappresenta l’occasione per fare il punto sull’approccio DevOps, per discutere e confrontarsi sull’impatto di tale metodologia, più in generale, della Digital Transformation sulle aziende italiane, per approfondire le conoscenze sulle tecnologie di riferimento e per conoscere e condividere esperienze e best practice. Il focus principale della giornata sarà su Docker, e sull’impatto che la tecnologia dei container e dei microservizi ha avuto, insieme ad altri attori, sul modo di sviluppare software e sulla rapidità con cui le aziende vanno in produzione.

    La Metodologia DevOps ricopre un ruolo chiave all’interno delle strategie di Trasformazione Digitale adottate dalle aziende al fine di competere e rispondere rapidamente ed in modo efficiente ai cambiamenti del mercato e alla soddisfazione dei clienti. “DevOps & Docker All Stars” rappresenta l’occasione per scoprire come i migliori tool DevOps come Docker e il suo ecosistema possono rivelarsi la scelta migliore per affrontare al meglio la Digital Transformation.

    La giornata, gratuita, vedrà alternarsi talk e Demo dei Partner; vi sarà inoltre un panel clienti introdotto e moderato da Sebastiano Barisoni, vicedirettore di Radio24, che vedrà la partecipazione di importanti dirigenti del settore pubblico, bancario e assicurativo.

    “Kiratech è in prima linea con il supporto all’approccio DevOps, grazie a importanti partnership e numerose iniziative sul territorio. La metodologia DevOps porta in azienda una cultura di collaborazione e di produttività senza precedenti, che ha inevitabilmente riflessi positivi sull’esperienza dell’utente e, quindi, sul business” ha commentato Giulio Covassi, CEO di Kiratech. Per questo l’evento “DevOps & Docker All Stars” rappresenta per noi e per l’ecosistema di Partner un momento importante di riflessione sulle opportunità che la Digital Transformation e le relative evoluzioni in ambito IT rappresentano per competere sul mercato.”

    DevOps Kiratech
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    OVHcloud mette l’Italia al centro della sua strategia di espansione internazionale

    24/03/2026

    UNICENTER: al via il progetto per la creazione di un GREEN DATA CENTER TIER IV a Roma

    24/03/2026

    Solana: l’ascesa delle blockchain ad alte prestazioni e le modalità di esposizione

    24/03/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    Defence Tech

    Akamai SOTI Report: con l’AI le API diventano il principale punto di vulnerabilità

    24/03/2026

    ESET rilascia Cloud Workload Protection e miglioramenti AI per i clienti di ESET PROTECT

    24/03/2026

    Sicurezza fisica e cyber con la NIS2 non sono più silos separati. ISEO Ultimate Access Technologies pubblica un decalogo per la piena conformità alla direttiva

    24/03/2026

    Proofpoint ridefinisce la sicurezza di email e dati per l’agentic workspace

    23/03/2026
    Report

    Cloud e outsourcing sono la chiave per la crescita delle PMI italiane

    17/03/2026

    Osservatorio Statistico 2025 di TeamSystem: 19 miliardi di email inviate (+12% rispetto al 2024), ma senza strategia l’efficacia diminuisce

    16/03/2026

    HR: l’applicazione concreta dell’AI rimane ancora limitata

    13/03/2026

    Report Cisco Splunk: i CISO e il ruolo centrale della IA Agentica nella resilienza aziendale

    09/03/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.