• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Megaport – Aruba: attivati nuovi PoP nei data center italiani
    • Attack Surface Management: come mappare e ridurre i vettori di vulnerabilità nell’infrastruttura aziendale
    • Data4 Escaudain: nasce il più grande campus di data center del gruppo
    • Proofpoint e Europol: nuova alleanza contro il cybercrime
    • TrendAI e CleanDNS: partnership contro i domini cybercriminali
    • Be Leader di Teamsystem si rinnova e accelera l’evoluzione digitale degli studi professionali
    • Slot brandizzate e temi locali: perché l’iGaming parla sempre più italiano
    • Intelligenza Artificiale: l’83% delle aziende italiane aumenterà gli investimenti
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Fujitsu annuncia la disponbilità di PalmSecure BioLock

    Fujitsu annuncia la disponbilità di PalmSecure BioLock

    By Redazione LineaEDP23/11/20162 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Un accordo con la società realtime AG rende disponibile la soluzione più evoluta di controllo accesso per sistemi SAP a livello globale

    Fujitsu

    PalmSecure BioLock è la nuova tecnologia di controllo di accesso ai sistemi SAP prodotta da Fujitsu, che per la prima volta sul mercato rende disponibile l’autenticazione biometrica per sistemi SAP ERP e SAP HANA.

    Attraverso un accordo globale con realtime AG, Gold Partner di SAP che sviluppa il software di controllo biometrico bioLock per l’accesso SAP, Fujitsu è ora l’unico SAP Global Partner in grado di offrire questa tecnologia di sicurezza biometrica avanzata sotto forma di soluzione certificata SAP e incorporata nativamente. L’offerta si sviluppa sia attraverso accordi diretti sia attraverso la rete commerciale dei partner Fujitsu. I clienti SAP di tutto il mondo possono aggiungere un ulteriore livello di sicurezza biometrica ai propri ambienti SAP e proteggere così i propri dati sensibili da furti, perdite e frodi, grazie a una gestione delle identità e degli accessi sicura.

    Perfettamente integrato con i classici sistemi di sicurezza SAP, come Single Sign-On e SAP Governance, Risk and Compliance (GRC), Fujitsu PalmSecure bioLock identifica gli utenti attraverso lo specifico pattern venoso del palmo della mano per controllare il login ai sistemi SAP più critici, che includono risorse umane, customer relationship management, supply chain management, software finanziari, POS per il retail, nonché la piattaforma SAP HANA. L’autenticazione biometrica permette anche l’accesso sicuro ai sistemi SAP da dispositivi condivisi. Le attività più importanti o a rischio possono essere ulteriormente protette attraverso checkpoint aggiuntivi di ri-autenticazione biometrica, per assicurare che solo il personale autorizzato possa eseguire transazioni critiche.

    Le caratteristiche nuove e potenziate includono l’autenticazione biometrica per il controllo dell’accesso fisico alle aree riservate delle sedi aziendali, e l’integrazione completa con il modulo SAP Time and Attendance. Pacchetti avanzati e soluzioni preconfigurate riducono i tempi di utilizzo negli ambienti SAP.

    autenticazione biometrica Fujitsu SAP
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Megaport – Aruba: attivati nuovi PoP nei data center italiani

    15/06/2026

    Data4 Escaudain: nasce il più grande campus di data center del gruppo

    15/06/2026

    Proofpoint e Europol: nuova alleanza contro il cybercrime

    15/06/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Hilti Power Up Tour 2026: la piattaforma Nuron evolve per i cantieri del futuro
    2027: la nuova era della depurazione 5.0
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    Defence Tech

    Attack Surface Management: come mappare e ridurre i vettori di vulnerabilità nell’infrastruttura aziendale

    15/06/2026

    TrendAI e CleanDNS: partnership contro i domini cybercriminali

    15/06/2026

    Khmer Shadow: scoperta campagna di spionaggio contro il governo cambogiano

    12/06/2026

    Agentic AI: produttività e nuovi rischi per le aziende

    11/06/2026
    Report

    Deepfake: boom di frodi, ma solo il 7% delle aziende è pronto

    09/06/2026

    Fiducia nell’AI: solo il 7% delle aziende è davvero pronto

    04/06/2026

    Cloud: oltre 1 PMI europea su 2 non sa dove vengono archiviati i propri dati

    03/06/2026

    AI: cosa frena la trasformazione?

    26/05/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.