• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Servizi MDR: come rafforzare la cybersecurity aziendale con il supporto degli esperti
    • SAP NOW AI Tour Milan 2026, l’AI agentica trasforma le imprese
    • Ransomware 2026, Italia quinta al mondo per aziende colpite
    • Cybersecurity e AI, attacchi informatici sempre più veloci
    • Cybertech Europe 2026 mette al centro l’intelligenza artificiale
    • Commvault rafforza la resilienza di Microsoft 365 contro le minacce informatiche
    • Cybersecurity Awareness Month: Object First punta sulla resilienza informatica
    • Vertiv: dall’AI pilota alla produzione, una guida per scegliere l’infrastruttura
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Posizione Primo Piano»Red Hat Decision Manager 7 c’è

    Red Hat Decision Manager 7 c’è

    By Redazione LineaEDP26/02/20183 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’innovativa offerta di Decision Management di red Hat aiuta le organizzazioni a automatizzare le decisioni di business

    Al fine di offrire una maggiore efficienza operativa e risultati più accurati, Red Hat ha presentato Red Hat Decision Manager 7, una piattaforma di decision management in grado di semplificare lo sviluppo e l’implementazione di servizi e applicazioni basati su regole.

    Nello specifico, Red Hat Decision Manager rappresenta la nuova generazione nell’offerta Red Hat di business rules management, Red Hat JBoss BRMS, ed è pensato per consentire alle aziende di costruire velocemente applicazioni in grado di automatizzare le decisioni di business.

    I processi di business hanno un ruolo importante a supporto delle organizzazioni che intendono migliorare l’efficienza e ridurre i carichi di lavoro, e alla base di ogni processo vi sono delle regole di business. Automatizzare questi processi può portare a operazioni più efficienti e risultati più accurati – in particolare nel caso di attività complesse o ripetitive – e nella sostanza aiutare le aziende a rispondere in modo più efficace alle variazioni nelle necessità di business e condizioni del mercato.

    Strumenti di low-code development come Red Hat Decision Manager consentono agli utenti business di avere un ruolo maggiormente attivo nello sviluppo applicativo e, stimolando una maggiore collaborazione tra responsabili business e IT, può accelerare il processo di sviluppo.
    Non a caso, secondo IDC, saranno sviluppatori non tradizionali a creare il 20% delle applicazioni di business e il 30% delle nuove funzionalità applicative entro il 2021 .

    Red Hat Decision Manager 7 offre una migliore esperienza utente e un solido set di strumenti pensati appositamente per consentire a utenti di business e sviluppatori occasionali di modificare direttamente le logiche di business, cosa che può aiutare l’IT a riallocare le proprie risorse a supporto di task differenti. Tra le principali funzioni offerte vi sono il supporto all’esecuzione diretta dei modelli espressi nel Decision Model and Notation (DMN), una revisione delle decision table e un nuovo editor dedicato, e un data modeller migliorato.

    Costruita sia per le applicazioni tradizionali che per quelle cloud-native, questa offerta può essere usata per creare microservizi di pianificazione e decisione rules-based, che possono poi essere implementati on-premise all’interno del datacenter del cliente, oppure come servizi container su Red Hat OpenShift Container Platform. Quest’ultima consente ai clienti di migliorare il valore di business e accelerare l’innovazione digitale per le proprie applicazioni process-driven, utilizzando funzionalità DevOps quali automated testing e continuous integration e delivery (CI/CD), e di gestirli utilizzando metodologie pensate per dare livelli superiori di sicurezza, scalabilità e interoperabilità.

    Red Hat Decision Maker è disponibile al download per i membri della Red Hat Developers Community.

     

     

    decision management DevOps Red Hat Red Hat Decision Manager 7
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    SAP NOW AI Tour Milan 2026, l’AI agentica trasforma le imprese

    19/10/2026

    Vertiv: dall’AI pilota alla produzione, una guida per scegliere l’infrastruttura

    16/10/2026

    ServiceNow accelera sull’AI agentica: governance degli agenti e nuovi assistenti per il lavoro

    15/10/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Jabra PanaCast U30 alla prova: fare “Call” intelligenti con un solo cavo USB-C
    Transizione energetica, a Casa Siemens nasce Engage X
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Defence Tech

    Servizi MDR: come rafforzare la cybersecurity aziendale con il supporto degli esperti

    19/10/2026

    Ransomware 2026, Italia quinta al mondo per aziende colpite

    19/10/2026

    Cybersecurity e AI, attacchi informatici sempre più veloci

    19/10/2026

    Cybertech Europe 2026 mette al centro l’intelligenza artificiale

    19/10/2026
    Report

    Governance dell’AI agentica, il 70% delle aziende non è pronto

    15/10/2026

    Modernizzazione IT, l’AI accelera la trasformazione

    09/10/2026

    Data center in Italia, investimenti potenziali per 37 miliardi di euro

    09/10/2026

    AI, la sfida è organizzativa

    08/10/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.