Dell EMC al Forum PA

480

Ancora una volta la società dimostra di voler essere centrale all’interno del processo di trasformazione digitale del Paese

Anche quest’anno, Dell EMC conferma la sua partecipazione a Forum PA 2018, il più importante evento in Italia dedicato al settore della Pubblica Amministrazione che si terrà a Roma dal 22 al 24 maggio (Convention Center – La Nuvola).  

Una testimonianza della volontà dell’azienda di voler essere centrale nella crescita digitale del Paese, sostenendo in prima persona il ruolo abilitante della tecnologia e dell’innovazione, tanto più in un momento così delicato di transizione verso un nuovo governo.

Dell EMC – main sponsor della manifestazione – darà il suo contributo in diversi appuntamenti istituzionali, oltre ad essere presente, con i suoi partner (Italware, Maticmind, Next04, R1 Group, Sferanet), nell’Area Lavoro, uno spazio dove favorire incontri e tavoli di lavoro per la condivisione di idee e competenze tra il mondo IT e i rappresentanti della Pubblica Amministrazione.

In particolare, Filippo Ligresti, VP & General Manager Commercial Sales di Dell EMC Italia interverrà nel convegno inaugurale che si propone di affrontare un tema cruciale per il nostro Paese: “Quale PA per quale Paese? Un’altra riforma o un cambio di paradigma?” (22 maggio, ore 10.00 – Sala Arena).

L’innovazione e soprattutto la riflessione che la deve accompagnare, tra modelli e approcci sostenibili, è anche il filo conduttore degli altri convegni che vedono Dell EMC protagonista: “Italia 2030: come portare l’Italia su un sentiero di sviluppo sostenibile” (23 maggio, ore 10:00 – Sala Arena) dove interverrà Fabio Funari, Sales Director per il Public Sector di Dell EMC Italia e “Digital Transformation e smart working della PA” (24 maggio, ore 9:30 – Sala 1), dove a relazionare sarà Livio Pisciotta, Client Solutions Sales Manager di Dell EMC Italia.

Inoltre, all’interno dell’Area Expo, nello stand Dell EMC verranno presentate le ultime novità delle soluzioni e dei prodotti Dell in grado di abilitare e facilitare la Workforce Transformation nella Pubblica Amministrazione.