• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Lo StaaS per gestire l’imprevisto
    • Petronas Lubricants International si affida a Object First
    • S2E: partnership con Smartfense per la Security Awareness 2.0
    • PMI cyberattacchi: il dark web punta sulle piccole imprese
    • Agenti AI: un bel grattacapo
    • Italia: cresce adozione AI ma non l’automazione
    • Agentic AI, la gestione delle identità è una lacuna critica per le aziende
    • Microimprese: usano poco l’AI perché non sanno a cosa serve
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Da Zscaler una nuova modalità di accesso alle applicazioni interne

    Da Zscaler una nuova modalità di accesso alle applicazioni interne

    By Redazione LineaEDP21/05/20182 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Dallo specialista della sicurezza cloud un video sottotitolato in italiano per spiegare i plus di Zscaler Private Access

    Decisa a rendere disponibili risorse e approfondimenti sulle proprie soluzioni dedicate agli utenti italiani, Zscaler ha realizzato un video di presentazione dedicato alla soluzione Zscaler Private Access.

    Nello specifico, l’azienda che permette a primarie aziende di tutto il mondo di trasformare in totale sicurezza le proprie reti e applicazioni per il mondo mobile e cloud, ha introdotto un nuovo approccio che consente all’utente remoto di accedere alle applicazioni aziendali in un modo completamente diverso dalle tradizionali DMZ, che collega un utente riconosciuto solo alle applicazioni a cui ha diritto di accesso.

    Il trend in atto vede, infatti, un’importante migrazione delle applicazioni sul cloud (da Salesforce a Office 365, AWS, e Azure) che consente e supporta flussi di lavoro più mobili e flessibili. Parallelamente, però, le appliance sono ancora on premises, e la strategia di sicurezza per la maggior parte delle aziende prevede la protezione del solo perimetro e network aziendale.

    Come è possibile proteggere un perimetro che non esiste più? È Internet nel suo complesso a essere la nuova rete aziendale e questo presuppone un approccio alla sicurezza completamente nuovo.

    La soluzione Zscaler Private Access fornisce una modalità completamente nuova di accedere alle applicazioni interne, sia quelle presenti nel data center privato, sia quelle sul cloud, senza la necessità di una VPN.

    Zscaler Private Access offre un perimetro software-defined sicuro e affidabile che innalza un confine intorno a Internet, proteggendo gli utenti in qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo utilizzino mentre accedono a Internet e svolgono la loro attività.

    Questo moderno metodo di sicurezza di rete utilizza il cloud per fornire la comodità, le performance, la flessibilità e la scalabilità ottimali e permette l’accesso sicuro alle applicazioni senza accedere alla rete e senza esporre le applicazioni su internet.

     

     

     

     

     

     

     

    Zscaler Zscaler Private Access
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Lo StaaS per gestire l’imprevisto

    21/07/2026

    Perché partecipare a OAD 2026? Per l’importanza del contributo di ogni organizzazione

    20/07/2026

    MIX e ielo insieme per rafforzare la connettività tra Francia e Italia

    20/07/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Defence Tech

    S2E: partnership con Smartfense per la Security Awareness 2.0

    21/07/2026

    PMI cyberattacchi: il dark web punta sulle piccole imprese

    21/07/2026

    L’AI non può sostituire la prossima generazione di professionisti della cybersecurity

    20/07/2026

    Phishing e spam: cosa aspettarsi (ancora) nel 2026

    17/07/2026
    Report

    Agenti AI: un bel grattacapo

    21/07/2026

    Italia: cresce adozione AI ma non l’automazione

    21/07/2026

    Microimprese: usano poco l’AI perché non sanno a cosa serve

    20/07/2026

    Exposure Gap Report: Check Point presenta l’edizione 2026

    17/07/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.