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    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Sempre più riscontri per SAP Customer Experience

    Sempre più riscontri per SAP Customer Experience

    By Redazione BitMAT03/07/20182 Mins Read
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    4 storie di successo dove la soluzione SAP è stata utilizzata per connettersi ai clienti e offrire esperienze uniche personalizzate

    SAP - Qualtrics

    Paladium Hotel Group, l’azienda casearia Emmi Group, il distributore di food and beverage Atlantic Grupa e il produttore di attrezzature tecnologiche per il magazzino Modula hanno adottato la soluzione SAP C/4HANA di SAP Customer Experience per innovare la gestione delle campagne, attuare la trasformazione digitale e offrire ai clienti un’esperienza coinvolgente.

    SAP C/4HANA fa parte del portafoglio soluzioni di SAP Customer Experience: questa soluzione permette alle aziende di connettere in modo trasparente front end e back end al fine di creare una vista unica del cliente nell’intera azienda, dalle vendite all’assistenza e al commerce, fino ai sistemi di contabilità e alla supply chain. Con una tale mole di dati a disposizione i responsabili di marketing possono ricavare informazioni dettagliate sui clienti per pianificare le azioni di marketing, valutare l’efficacia delle campagne, minimizzare le perdite e attivare offerte istantanee basate su contenuti in grado di offrire esperienze personalizzate.

    SAP permette ai team marketing di assumere decisioni in modo rapido grazie a tool integrati di esplorazione e visualizzazione dei dati.

    Modula S.p.A, azienda italiana specializzata nella produzione di soluzioni per il picking e l’immagazzinamento automatizzati di merci per aziende e magazzini di tutto il mondo, interagisce con una base di clienti B2B. SAP C/4HANA ha aiutato Modula a perfezionare le proprie interazioni mediante la misurazione dell’engagement e l’estrazione di informazioni in tempo reale in ogni fase del customer cycle.

    Palladium Hotel Group è un’azienda spagnola con un’offerta di oltre 13.000 stanze in sei paesi. Grazie a SAP C/4HANA, Palladium ha aumentato il tasso di apertura delle mail del 22% e ridotto del 55% i tempi di creazione delle campagne. Secondo Sergio Zertuche, responsabile marketing e vendite, la missione di Palladium è convertire gli ospiti in sostenitori a vita.

    Tra le organizzazioni che hanno recentemente investito nella soluzione SAP C/4HANA compaiono:

    Atlantic Grupa D.D., una delle maggiori e più dinamiche aziende del sud-est Europa nella distribuzione di cibi e bevande, ha scelto SAP per creare e sviluppare una brand experience omogenea sui canali digitali e i social network.

    Emmi Group opera nello sviluppo, produzione e commercializzazione a livello mondiale di una gamma di prodotti caseari e freschi. L’azienda elvetica utilizza la piattaforma di marketing digitale omnicanale per conoscere i propri consumatori e trasformare i processi e le pratiche di marketing e sfruttare il pieno potenziale della personalizzazione.

     

    SAP C/4HANA SAP Customer Experience
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