Protezione app: nuove soluzioni di sicurezza da F5

Lanciati SSL Orchestrator e Access Manager

F5 Networks presenta nuove soluzioni per il controllo avanzato degli accessi e una visibilità SSL dedicata, con funzionalità di orchestrazione che aiutano a contrastare gli attacchi informatici più sofisticati.

F5 SSL Orchestrator per gestione unificata del traffico applicativo crittografato

Oltre alla visibilità sul SSL e quanto scaricato, F5 SSL Orchestrator offre funzionalità di orchestrazione basate su policy per tutta la catena di servizi di sicurezza di qualsiasi tipologia di rete, dispositivo o applicazione.

A questo livello, l'orchestrazione raggruppa i dispositivi in servizi per decodificare e guidare in modo intelligente il traffico, consentendo il monitoraggio indipendente, il bilanciamento del carico e la scalabilità per adattarsi alle mutevoli condizioni della rete e all'aumento delle richieste di traffico.

Come appliance di sicurezza dedicata, che fornisce informazioni dettagliate per mitigare le minacce che attraversano la rete, SSL Orchestrator garantisce efficienza operativa, una visibilità totale che consente il rilevamento rapido delle minacce e la remediation degli attacchi, e una migliore gestione del rischio.

F5 Access Manager: un nuovo proxy di accesso consapevole dell'identità

Le applicazioni sono la principale porta di accesso alle informazioni delle aziende e degli individui.
F5 Access Manager protegge i dati sensibili con un modello zero-trust, fornendo accesso a utenti, dispositivi e API autorizzati e proteggendo dalle minacce pervasive come, ad esempio, gli attacchi man-in-the-middle. Le funzionalità del prodotto consentono alle organizzazioni di pensare al di fuori dei tradizionali confini della sicurezza, per valutare ulteriori modelli di business ed efficienze operative senza compromettere la protezione di app, utenti e dati.

Come soluzione proxy sicura, flessibile e dalle prestazioni elevate, con una gestione unificata globale degli accessi, F5 Access Manager offre controllo degli accessi ottimizzato, innovazione più rapida per il business con un controllo degli accessi che comprende anche l’autorizzazione delle API e scalabilità nel cloud.