L’Intelligent Data Management di Veeam si unisce a Cisco HyperFlex

Veeam Hyper-Availability Platform su Cisco HyperFlex offre scalabilità, semplicità di utilizzo e supporto multi-cloud

La collaborazione tra Veeam Software e Cisco si espande per il lancio sul mercato di Veeam High Availability on Cisco HyperFlex, una nuova piattaforma di data management resiliente studiata per garantire scalabilità, semplicità di gestione e supporto per ambienti multi-cloud attraverso i servizi di supporto Cisco.

La nuova soluzione associa la Veeam Hyper-Availability Platform con la proposizione Cisco Hyperconverged Infrastructure (HCI), HyperFlex, per risolvere i problemi causati da tecnologie legacy inaffidabili e poco scalabili che non sono in grado di garantire la hyper-availability di cui le aziende moderne hanno bisogno.

Questa piattaforma di data availability fornisce alle aziende una soluzione scalabile che non soltanto può essere utilizzata come repository Veeam, ma può anche supportare l’intera Veeam Availability Platform. Tra i principali benefici:

  • Hyper-Availability per tutti i carichi di lavoro — virtuali, fisici e cloud
  • Scalabilità senza compromessi e ridotti costi operativi
  • Diminuzione dei rischi e time to value accelerato
  • Deployment semplificato ed ottimizzato: singola SKU Cisco che include tutto il software installato e l’hardware necessario
  • Cisco come unico interlocutore per acquisto e supporto

La nuova soluzione Veeam Availability on Cisco HyperFlex sarà commercializzata e supportata da Cisco, che fornirà il supporto per l’intera soluzione.

Veeam Availability on Cisco HyperFlex sarà disponibile nel corso del quarto trimestre 2018.