Con Juniper Networks le aziende definiscono le priorità di intervento

Gli ultimi aggiornamenti Juniper Advanced Threat Protection offrono difesa rapida e automatizzata contro le attività malevole

Juniper Networks ha annunciato una nuova offerta all’interno di Juniper Networks Advanced Threat Protection (JATP) Appliance che permette alle aziende di individuare i malware, comprenderne il comportamento e mitigare le minacce con un solo clic.

Diventa così possibile semplificare l’integrazione dei dati da ogni fonte per identificare le cyberminacce e definire le priorità di intervento. Nello specifico, con gli ultimi aggiornamenti Juniper Advanced Threat Protection utilizza i firewall di terze parti e qualsiasi fonte di dati di sicurezza per offrire alle aziende una difesa rapida, flessibile e automatizzata contro le attività malevole.

Blocco efficace delle minacce
Le nuove funzionalità introdotte da Juniper Networks sfruttano l’architettura aperta della sua piattaforma di sicurezza unificata (Unified Cybersecurity Platform). Gli addetti alla sicurezza possono ora creare agevolmente data collector personalizzati direttamente nella JATP Appliance, consentendo l’acquisizione di dati da qualunque firewall di Juniper o di terze parti.

Grazie a un’interfaccia utente intuitiva e senza bisogno di codice custom o di integrazioni predefinite, Juniper ha semplificato la gestione in ambienti multivendor. Questa nuova funzionalità semplifica l’introduzione di controlli personalizzati che consentono agli analisti di raccogliere, ordinare ed evidenziare precisi dati di sicurezza senza dover esternalizzare l’integrazione.

La nuova funzionalità, inoltre, è automaticamente integrata con la vista cronologica della JATP Appliance; evidenziando rapidamente i dettagli delle minacce pericolose rende più agili l’investigazione e l’attuazione delle contromisure. La JATP Appliance permette aumenti di produttività nell’analisi dei malware fino a 12 volte rispetto ai processi manuali.

Con la continua evoluzione della piattaforma di cybersicurezza unificata basata su SDSN (Software Defined Secure Network) Juniper aiuta i team preposti alla sicurezza a evidenziare le minacce più sfuggenti che si celano all’interno della rete mostrandone il comportamento su una vista cronologica che permette di bloccare le minacce nel modo più rapido ed efficace possibile.