SUSE rilascia il primo Linux enterprise per SAP HANA Large Instances su Microsoft Azure

Una soluzione orientata al cliente basata su SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications che si contraddistingue per livelli superiori di customer experience, stabilità e affidabilità

Dopo essere tornata indipendente, SUSE ha annunciato la disponibilità della prima immagine Linux enterprise realizzata per SAP HANA Large Instances su Microsoft Azure.

L’immagine di SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications su Azure si contraddistingue nel garantire una miglior customer experience facendo leva sulla coerenza delle funzionalità che Azure mette a disposizione per le attività di build e gestione.

SUSE sta collaborando con Microsoft e con tutta la community per fornire soluzioni enterprise riguardanti Linux e non solo, con l’obiettivo di consentire ai clienti di creare, implementare e gestire workload ovunque con eccezionali livelli di servizio, valore e flessibilità.

Le soluzioni SAP HANA Large Instances su Azure sono configurazioni hardware realizzate su misura per i workload SAP HANA che richiedono dimensionamenti di memoria superiori a 0,5 TB. SUSE collabora con Microsoft per supportare workload mission-critical per ambienti SAP HANA fino a 60 TB di dimensioni con tutta la stabilità e l’affidabilità di SUSE Linux Enterprise Server for SAP Applications.

SUSE Linux Enterprise è la principale piattaforma Linux usata per le soluzioni SAP HANA, SAP NetWeaver e SAP S/4HANA grazie alle sue performance ottimizzate, al downtime inferiore e alla superiore velocità di deployment in ambienti SAP. La piattaforma comprende funzionalità progettate per rafforzare la sicurezza dei sistemi SAP HANA e facilitare la transizione verso SAP S/4HANA da parte degli amministratori di sistema.