• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Partnership AI tra Digital Realty e Mistral AI per accelerare l’innovazione europea
    • Snowflake investe 6 miliardi di dollari e rafforza la collaborazione con AWS per accelerare l’adozione dell’agentic AI nelle aziende
    • Prima Assicurazioni sceglie Adyen per gestire i pagamenti nelle agenzie partner
    • Data center ROM1: Schneider Electric e Digital Realty collaborano per tecnologie ad alta efficienza per alimentazione e raffreddamento
    • AWS A1: l’innovazione accelera il futuro digitale delle imprese italiane
    • Governance dei dati e AI readiness: il vero gap delle imprese europee
    • Data center: le infrastrutture europee riusciranno a sostenerne la crescita guidata dall’AI?
    • La cybersecurity diventa geopolitica: Clusit apre il dibattito sulla sovranità digitale dell’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home-Page»Dell Technologies Forum 2020: appuntamento il 12 novembre

    Dell Technologies Forum 2020: appuntamento il 12 novembre

    By Redazione LineaEDP06/11/2020Updated:06/11/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Anche quest’anno torna il Dell Technologies Forum Italia, l’appuntamento annuale con l’innovazione, che in questa edizione avrà una veste completamente digitale. Giovedì 12 novembre, alle ore 11:00, registrandosi a questo link, sarà possibile accedere alla sessione plenaria dell’evento che vedrà protagonisti, oltre Filippo Ligresti VP & GM di Dell Technologies Italia a far gli onori

    dell technologies forum 2020

    Anche quest’anno torna il Dell Technologies Forum Italia, l’appuntamento annuale con l’innovazione, che in questa edizione avrà una veste completamente digitale.

    Giovedì 12 novembre, alle ore 11:00, registrandosi a questo link, sarà possibile accedere alla sessione plenaria dell’evento che vedrà protagonisti, oltre Filippo Ligresti VP & GM di Dell Technologies Italia a far gli onori di casa, Michael Dell, CEO, John Roese, Global CTO e Aongus Hegarty, Presidente International Markets di Dell Technologies.

    Tema centrale dell’evento sarà la Digital Transformation e come questa stia accelerando il percorso delle aziende verso l’innovazione, tanto più in questo momento in cui le organizzazioni, di qualsiasi dimensione e settore, si trovano di fronte a scelte importanti e strategiche per il loro futuro.

    Filippo Ligresti e Irene Elisei, giornalista di Class CNBC, animeranno un Digital Transformation Talks, accompagnando i partecipanti in un confronto sul ruolo della tecnologia come fattore abilitante e come questa stia rivoluzionando la nostra quotidianità e ridisegnando il futuro digitale.

    Oltre alla sessione plenaria, che sarà online alle ore 11:00 del 12 novembre, il Dell Technologies Forum 2020 prevede altre sessioni per la condivisione di temi, strategie e visioni dell’azienda.

    Ogni giovedì, sempre alle ore 11:00, sono previsti i seguenti appuntamenti:

    19 novembre – Flexible IT
    26 novembre – Digital Workplace
    03 dicembre – Innovating through Data

    Tutte le sessioni di approfondimento saranno disponibili on demand anche nei giorni successivi a questo link.

    Global Sponsor del Dell Technologies Forum italiano sono Microsoft e Intel.

    Dell Technologies Dell Technologies Forum 2020
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Partnership AI tra Digital Realty e Mistral AI per accelerare l’innovazione europea

    29/05/2026

    Snowflake investe 6 miliardi di dollari e rafforza la collaborazione con AWS per accelerare l’adozione dell’agentic AI nelle aziende

    29/05/2026

    Data center ROM1: Schneider Electric e Digital Realty collaborano per tecnologie ad alta efficienza per alimentazione e raffreddamento

    29/05/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Hilti Power Up Tour 2026: la piattaforma Nuron evolve per i cantieri del futuro
    2027: la nuova era della depurazione 5.0
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    Defence Tech

    Mondiali 2026: attenzione alle truffe per i viaggiatori

    28/05/2026

    Cybersecurity: crescono gli attacchi, calano gli incidenti nelle aziende italiane

    27/05/2026

    AI e cybercrime: cresce il rischio digitale globale

    26/05/2026

    QR dannosi: l’allarme di Kaspersky per le nuove tecniche

    25/05/2026
    Report

    AI: cosa frena la trasformazione?

    26/05/2026

    Tecnologie di frontiera, la corsa accelera: entro il 2033 il loro valore supererà i 16 mila miliardi di dollari

    25/05/2026

    Customer service: con gli agenti AI si fa sul serio

    22/05/2026

    Akamai SOTI Report: servizi finanziari a rischio

    21/05/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.