• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Ransomware 2025: analisi Nozomi Networks sui dati di marzo-agosto
    • Sostenibilità: come EUDR e Plastic Tax ridisegnano la supply chain
    • Cirque du Soleil automatizza la fatturazione con SAP Business AI
    • IT Strategy fa il suo ingresso in Alveo Group
    • Agenti AI nell’ITSM: tante potenzialità, ma altrettanti limiti
    • Wolters Kluwer è il miglior fornitore di soluzioni Legal Saas in Europa
    • IA e il ruolo cruciale dell’osservabilità
    • SentinelOne annuncia nuove integrazioni in AWS
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Digital Employee Experience: Ivanti Neurons è da premio

    Digital Employee Experience: Ivanti Neurons è da premio

    By Redazione LineaEDP20/12/20223 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Ivanti Neurons vale a Ivanti la classifica Value Leader 2022 nell’EMA Radar per la gestione della Digital Employee Experience

    Ivanti è stato nominato Value Leader 2022 nella ricerca EMA Radar redatta da Enterprise Management Associates per la gestione della Digital Employee Experience grazie alla piattaforma Ivanti Neurons per la Digital Experience. Inoltre, la società Ivanti Neurons è stata premiata come migliore soluzione per la riduzione dell’impatto della sicurezza sulla User Experience. La valutazione si è basata su criteri specifici che analizzavano le funzionalità complessive e l’approccio della società in materia di Digital Employee Experience (DEX).

    Come dichiarato da Srinivas Mukkamala, Chief Product Officer di Ivanti: «È un onore non solo essere nominati Value Leader da EMA, ma anche ricevere il premio speciale per Ivanti Neurons. L’esperienza digitale dei dipendenti è fondamentale per il miglioramento delle prestazioni, non solo per la fidelizzazione dei collaboratori ma anche per la tutela della security. La nostra piattaforma autonoma Ivanti Neurons fornisce un’esperienza senza soluzione di continuità per i dipendenti su tutti i dispositivi e offre alle aziende funzionalità senza precedenti».

    Ivanti Neurons for Digital Experience misura efficacemente e ottimizza in modo proattivo l’esperienza dei collaboratori sui dispositivi e le applicazioni a cui si affidano nell’Everywhere Workplace. La piattaforma consente alle aziende di tracciare, valutare e ottimizzare in autonomia l’esperienza digitale dei dipendenti per migliorarne la produttività, la sicurezza e la fidelizzazione. Fornisce ai team IT informazioni in tempo reale che consentono loro di comprendere il sentiment dei dipendenti e di monitorare e ottimizzare l’esperienza nel tempo. Inoltre, aiuta a prevenire i problemi prima che si verifichino, facendo emergere potenziali rischi IT e di sicurezza e consigliando azioni per migliorare la digital experience degli utenti.

    Come sottolineato da Daren Goeson, VP Digital Experience Products di Ivanti: «Oggi che siamo in piena “Era del dipendente”, le organizzazioni e i team IT devono fornire un’esperienza digitale contestuale alla crescente modalità di lavoro ibrida. Ivanti Neurons for Digital Experience fornisce ai team IT intuizioni e automazione intelligente per rilevare e risolvere in modo proattivo problemi e vulnerabilità di sicurezza per fornire migliori esperienze digitali ai dipendenti e incrementare i risultati di business».

    Come concluso da Steve Brasen, Research Director di EMA: «Per raggiungere con efficacia gli obiettivi di trasformazione digitale, le aziende devono adottare moderne tecnologie di gestione che monitorino e migliorino dinamicamente le esperienze degli utenti finali in tempo reale. Nel corso della nostra analisi del mercato DEX, siamo rimasti molto colpiti dalle ampie funzionalità di Ivanti di rilevare, analizzare e risolvere i problemi, soprattutto quando si tratta di ridurre i rischi legati alla sicurezza dell’utente finale».

    Per saperne di più su Ivanti Neurons for Digital Experience consultare il sito.

    Per visionare una copia gratuita dell’EMA Radar for Digital Employee Experience Management consultare il sito.

    digital employee experience Ivanti Ivanti Neurons
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Sostenibilità: come EUDR e Plastic Tax ridisegnano la supply chain

    19/11/2025

    Agenti AI nell’ITSM: tante potenzialità, ma altrettanti limiti

    19/11/2025

    Wolters Kluwer è il miglior fornitore di soluzioni Legal Saas in Europa

    19/11/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Dynatrace Innovate Roadshow 2025: l’intelligenza artificiale che anticipa il futuro del software
    Networking: il software al centro
    Defence Tech

    Ransomware 2025: analisi Nozomi Networks sui dati di marzo-agosto

    19/11/2025

    Cloud Unity: da Commvault protezione AI-driven per i dati cloud-native

    18/11/2025

    Cybersecurity e patching: cosa ci insegna il furto al Louvre?

    18/11/2025

    WatchGuard accelera i rilasci della Unified Security Platform

    17/11/2025
    Report

    Intelligenza Artificiale: nuova alleata degli operatori del customer service

    14/11/2025

    Digital Friction: il rischio nascosto della produttività aziendale

    14/11/2025

    IA generativa: 5 giorni di formazione per conoscerla e gestirla

    13/11/2025

    Investimenti in AI e ROI in aumento, ma persistono gap strutturali

    11/11/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.