• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Multi-cloud ibrido: il private cloud diventa oggi cruciale
    • HPE ridisegna l’hybrid cloud
    • Kaspersky: metà delle password compromesse nel 2025 erano già state divulgate
    • FiberCop e Microsoft Italia puntano a realizzare un sistema di edge cloud nazionale
    • ServiceNow e Ferrari Hypercar: un caso di successo
    • L’Erbolario innova retail e customer experience con Cegid
    • La supply chain è al centro dei rischi cyber
    • I layer di integrazione sono un elemento chiave per il successo dell’AI
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Colt, anno nuovo, nuova strategia aziendale

    Colt, anno nuovo, nuova strategia aziendale

    By Redazione LineaEDP12/01/20232 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Colt ha annunciato il nuovo posizionamento globale del brand per mettere la potenza dell’universo digitale nelle mani dei suoi clienti

    Colt con Zscaler

    Colt Technology Services, azienda globale di infrastrutture digitali, ha annunciato il suo nuovo posizionamento e strategia a livello globale.

    La nuova visione del marchio nasce da dati e informazioni raccolte tra dipendenti e clienti in 12 paesi e si basa su una strategia che, sfidando la tradizionale reputazione del settore, ha come focus la customer experience e il consumption-based, per incoraggiare la trasformazione digitale delle aziende globali.

    L’obiettivo di Colt, già marchio riconosciuto del settore, è mettere la potenza dell’universo digitale nelle mani dei suoi clienti, ovunque, in qualsiasi momento e in qualsiasi modo mettendo al centro i clienti, i partner e il pianeta per diventare l’azienda di infrastrutture digitali con cui le compagnie più importanti del mondo scelgono di connettersi.

    Collocata da EcoVadis tra le top aziende globali in termini di sostenibilità e nominata azienda dell’anno da Frost&Sullivan, Colt è già una delle poche società di telecomunicazioni guidate da un amministratore delegato donna (Keri Gilder, nella foto), è all’avanguardia nei programmi di promozione della diversità, dell’equità e dell’inclusione e nell’impegno “ESG (Environmental, Social and Governance) by Design“, che vede l’ESG alla base di ogni parte della sua attività.

    Il altre parole, il riposizionamento del marchio, basato sull’analisi dei clienti, riflette i valori fondamentali, l’impegno ESG e la strategia digitale di Colt, che sfida ora la tradizionale reputazione del settore delle telecomunicazioni nei mercati internazionali.

    brand Colt Esg strategia
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    FiberCop e Microsoft Italia puntano a realizzare un sistema di edge cloud nazionale

    04/12/2025

    I layer di integrazione sono un elemento chiave per il successo dell’AI

    03/12/2025

    Trustworthy AI: come fare a costruirla?

    03/12/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    Defence Tech

    Kaspersky: metà delle password compromesse nel 2025 erano già state divulgate

    04/12/2025

    La supply chain è al centro dei rischi cyber

    03/12/2025

    DORA, a quasi un anno dall’entrata in vigore: progresso o solo apparenza?

    03/12/2025

    Disaster recovery nel cloud ibrido: le strategie essenziali secondo Acronis

    03/12/2025
    Report

    Cloud per la fiscalizzazione: sette aziende su dieci pronte a investire

    02/12/2025

    L’Italia aumenta gli investimenti in innovazione

    27/11/2025

    I data center sono sostenibili?

    26/11/2025

    I Chief Data Officer (CDO) protagonisti della trasformazione

    25/11/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.