• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Proofpoint entra nel Google Unified Security Recommended Program
    • NetApp acquisisce JetStream Software
    • APT: TrendAI pubblica il report sulle attività degli attori sponsorizzati da Stati nel primo semestre del 2026
    • L’AI è ancora un (enorme) problema per la sicurezza aziendale
    • Gli agenti AI rafforzano la loro presenza nelle aziende
    • AI e settore pubblico: 4 suggerimenti
    • Vertiv punta ad ampliare gli attuali impianti in Irlanda e nel Nord Ovest
    • AI persona: i quattro profili che guidano l’adozione dell’intelligenza artificiale
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»‘Corri con ESET’ promuove la sicurezza

    ‘Corri con ESET’ promuove la sicurezza

    By Redazione LineaEDP21/11/20233 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La campagna ‘Corri con ESET’ è stata studiata per coinvolgere partner, utenti e aziende nello sviluppo e adozione di soluzioni di cybersecurity efficaci e per evidenziare le similitudini tra impegno nel lavoro e nello sport

    Corri con ESET

    ESET presenta la campagna “Corri con ESET” con l’obiettivo di diffondere sia i valori che animano  mission e vision che sono alla base del successo dell’azienda sia per condividere un messaggio forte con partner e clienti.

    Integrità, affidabilità, passione e coraggio, sono i valori che si ritrovano all’interno del profilo corporate di ESET, ma che contraddistinguono anche lo sport. ESET Italia, in particolare è appassionata alla corsa e per questo ha sviluppato la campagna “Corri con ESET”: un messaggio che vuole condividere in particolar modo con i partner ESET, confermando di poter affrontare insieme le nuove minacce alla sicurezza delle aziende clienti, ben sapendo che ogni partner potrà “combattere” al fianco di un vendor leader di settore nel mercato dell’Endpoint Protection.

    Per le aziende e gli utenti finali, rappresenta lo stimolo a scegliere la giusta combinazione di tecnologia e servizi di sicurezza di ESET e dei relativi partner che, operando in modo collaborativo tra loro, possano rispondere in modo efficace alle nuove esigenze di sicurezza. ESET Italia da quattro anni persegue questi principi non solo nelle attività di business quotidiane ma anche in termini più concreti, sponsorizzando molteplici iniziative legate al mondo dell’atletica.

    “Corri con ESET” diventa il filo conduttore che accomuna tutte le iniziative realizzate dal vendor.  La campagna, che presenterà un susseguirsi di similitudini e correlazioni tra cybersecurity e mondo del running, vedrà come madrina d’eccezione Giovanna Epis, atleta olimpica, da due anni testimonial di ESET. Giovanna Epis incarna perfettamente i valori aziendali del vendor, affrontando l’attività sportiva con umiltà e concretezza e con un approccio strutturato all’allenamento fatto di obiettivi graduali, conoscenza dei propri limiti, determinazione e preparazione nel superarli.

    In “Corri con ESET” è incluso anche il progetto di sensibilizzazione sulla sicurezza digitale rivolto a bambini e ragazzi, ai loro genitori e agli educatori. Come avviene già da qualche anno, attraverso “Safer Kids Online by ESET”, l’azienda promuove la sensibilizzazione verso la tematica della sicurezza digitale per i minori, con l’obiettivo di permettere ai bambini di beneficiare di tutti gli aspetti positivi che il mondo digitale porta con sé.

    “Ogni giorno in ESET, applichiamo gli stessi valori che caratterizzano lo sport. La determinazione e la passione sono fondamentali per gli atleti nel perseguire gli obiettivi e queste qualità risultano essenziali anche nelle attività legate al business e nel dimostrare costantemente a clienti e partner che ESET offre la soluzione tecnologicamente più avanzata e i servizi necessari per la protezione di endpoint e dispositivi mobili – spiega Fabio Buccigrossi, Country Manager di ESET Italia.  – Giovanna Epis è la testimonial perfetta per dar voce alla nostra filosofia e, attraverso l’esempio quotidiano di passione e determinazione che caratterizza lei e il suo allenatore Giorgio Rondelli, ci arriva la conferma di quanto i punti di contatto tra sport e business siano così vicini”. 

    Corri con ESET Eset
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Proofpoint entra nel Google Unified Security Recommended Program

    25/08/2026

    AI e settore pubblico: 4 suggerimenti

    25/08/2026

    Vertiv punta ad ampliare gli attuali impianti in Irlanda e nel Nord Ovest

    24/08/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Defence Tech

    APT: TrendAI pubblica il report sulle attività degli attori sponsorizzati da Stati nel primo semestre del 2026

    25/08/2026

    L’AI è ancora un (enorme) problema per la sicurezza aziendale

    25/08/2026

    Data center, un asset su cinque è a un solo hop dai cybercriminali

    24/08/2026

    Cybersecurity: la corsa all’IA tra aziende e cybercriminali

    24/08/2026
    Report

    Gli agenti AI rafforzano la loro presenza nelle aziende

    25/08/2026

    IA: il 62% dei lavoratori vuole la supervisione umana

    22/07/2026

    Agenti AI: un bel grattacapo

    21/07/2026

    Italia: cresce adozione AI ma non l’automazione

    21/07/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.