• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • OVHcloud mette l’Italia al centro della sua strategia di espansione internazionale
    • Akamai SOTI Report: con l’AI le API diventano il principale punto di vulnerabilità
    • UNICENTER: al via il progetto per la creazione di un GREEN DATA CENTER TIER IV a Roma
    • ESET rilascia Cloud Workload Protection e miglioramenti AI per i clienti di ESET PROTECT
    • Sicurezza fisica e cyber con la NIS2 non sono più silos separati. ISEO Ultimate Access Technologies pubblica un decalogo per la piena conformità alla direttiva
    • Solana: l’ascesa delle blockchain ad alte prestazioni e le modalità di esposizione
    • Affitti brevi performanti: come usare dati e automazione per decidere meglio
    • HPE accelera lo sviluppo di soluzioni di AI sicure in collaborazione con NVIDIA
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Gruppo Project evolve: nasce WeAreProject

    Gruppo Project evolve: nasce WeAreProject

    By Redazione LineaEDP07/12/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’ ecosistema sinergico di competenze al servizio dell’evoluzione tecnologica e della competitività delle imprese annuncia un importante rebranding che mette al centro i valori di innovazione, sostenibilità e competenza

    WeAreProject-sebino

    Gruppo Project, polo di innovazione tecnologica che conta più di 600 dipendenti e 350 milioni di euro di fatturato, opererà con il nuovo brand “WeAreProject”. Nasce così la nuova innovation company che si caratterizza per essere un ecosistema sinergico di competenze al servizio dell’evoluzione tecnologica e della competitività delle imprese. WeAreProject unisce, promuove e comunica attraverso un brand completamente nuovo il bouquet di aziende che oggi compongono questa Innovation Company. Un polo di innovazione tecnologica caratterizzato da plurime competenze che, orchestrate attraverso squadre multidisciplinari, accompagnano le aziende all’interno di un percorso di innovazione tecnologica coordinato e coerente. WeAreProject rinnova la propria mission di servire la business evolution dei clienti, ponendosi come organizzazione politecnologica innovativa: una Innovation Company, come ricorda la tagline, efficiente e affidabile.

    WeAreProject è costituita da 8 aziende: Project Informatica, 3P Technologies, Ates Informatica, Converge, Personal Data, Project Adriatica, Sinthera ed Extraordy, ognuna caratterizzata da peculiarità differenti, expertise specifiche e in grado di coprire l’intero territorio nazionale. L’offerta di WeAreProject si fonda su 5 Pillar: Cyber Security, Digital Workplace, Hybrid Cloud & Networking, Application & Data e Innovative Solutions portate sul mercato anche in modalità As a Services e con un’attenzione quotidiana e profonda alla sostenibilità.

    WeAreProject è infatti consapevole dell’importanza della promozione della responsabilità sociale d’impresa e si impegna attivamente nella realizzazione di pratiche virtuose sociali, ambientali e di governance, che sono alla base della crescita di valore sostenibile, con l’obiettivo di creare un ambiente sano, orientato al futuro e al benessere di chi lo vive.

    “Siamo molto soddisfatti e orgogliosi del nuovo brand, tanto desiderato quanto strategico per il nostro percorso. La crescita del Gruppo è stata continua e volevamo stare al passo dei tanti cambiamenti positivi anche da un punto di vista di branding” ha dichiarato Alberto Ghisleni, Founder di Project e CEO di WeAreProject.

    “Ripensare alla propria brand identity, inoltre, offre sempre l’opportunità di fermarsi e di riflettere a fondo sui propri core values che nel nostro caso sono, oltre a innovazione, competenza e sostenibilità, anche trasparenza, vicinanza, solidità e cultura del cliente” conclude Valeria Mauri Marketing Director di WeAreProject.

    gruppo Project WeAreProject
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    OVHcloud mette l’Italia al centro della sua strategia di espansione internazionale

    24/03/2026

    UNICENTER: al via il progetto per la creazione di un GREEN DATA CENTER TIER IV a Roma

    24/03/2026

    Solana: l’ascesa delle blockchain ad alte prestazioni e le modalità di esposizione

    24/03/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    Defence Tech

    Akamai SOTI Report: con l’AI le API diventano il principale punto di vulnerabilità

    24/03/2026

    ESET rilascia Cloud Workload Protection e miglioramenti AI per i clienti di ESET PROTECT

    24/03/2026

    Sicurezza fisica e cyber con la NIS2 non sono più silos separati. ISEO Ultimate Access Technologies pubblica un decalogo per la piena conformità alla direttiva

    24/03/2026

    Proofpoint ridefinisce la sicurezza di email e dati per l’agentic workspace

    23/03/2026
    Report

    Cloud e outsourcing sono la chiave per la crescita delle PMI italiane

    17/03/2026

    Osservatorio Statistico 2025 di TeamSystem: 19 miliardi di email inviate (+12% rispetto al 2024), ma senza strategia l’efficacia diminuisce

    16/03/2026

    HR: l’applicazione concreta dell’AI rimane ancora limitata

    13/03/2026

    Report Cisco Splunk: i CISO e il ruolo centrale della IA Agentica nella resilienza aziendale

    09/03/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.