• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Attacchi informatici: Russia, UE e Asia nel mirino
    • Dynatrace e NVIDIA a supporto delle implementazioni di AI Factory
    • Sicurezza: AI sempre più sfidante
    • Oracle EU Sovereign Cloud conquista le organizzazioni tedesche
    • Progettare il futuro con Red Hat Enterprise Linux 10
    • AI e Partnership pilastri della strategia di SAP
    • Elisabetta Franchi: A Convention of Fashion and Imagination in Mold
    • Vertiv: soluzioni di alimentazione a 800 VDC pronte nel 2026
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Minsait e Liferay insieme per esperienze digitali senza precedenti

    Minsait e Liferay insieme per esperienze digitali senza precedenti

    By Redazione LineaEDP16/10/2024Updated:16/10/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Già partner in alcuni mercati esteri, la partnership tra Minsait e Liferay viene riconfermata anche in Italia

    Minsait

    Competenze e tecnologie all’avanguardia si fondono in una partnership di lunga data nata oltre i confini nazionali, ma che oggi si riconferma anche nel nostro Paese. Minsait, azienda di Indra Group, e Liferay, fornitore di soluzioni per piattaforme di esperienza digitale (DXP), hanno siglato una partnership strategica per il mercato italiano per supportare le organizzazioni nell’affrontare importanti sfide di digitalizzazione con un focus sui mercati PA, Energy & Utilities, Industry, Finance e Telco.

    Grazie alla piattaforma cloud di classe enterprise di Liferay e alle competenze di Minsait nell’integrazione della tecnologia Liferay, le aziende possono ora dare vita a soluzioni digitali personalizzate e incentrate sul cliente per promuovere un coinvolgimento più profondo del pubblico e soddisfare le esigenze dei clienti.

    Liferay e Minsait insieme a supporto delle aziende

    Già partner di lunga data in alcuni mercati esteri – come Spagna, Portogallo e America Latina – il gruppo Indra sarà Platinum Partner di Liferay anche in Italia, dove potrà estendere l’esperienza globale e il know-how già acquisiti nello sviluppo di soluzioni di valore basate sulla tecnologia Liferay in settori: Industria, e-Commerce, Pubblica Amministrazione, Health, Telco, Finance, Transportation e Retail. Portali clienti, intranet, siti web sono solo alcuni esempi di progetti complessi realizzati con successo e caratterizzati da un alto grado di personalizzazione, flessibilità e integrazione con l’infrastruttura tecnologica esistente.

    Obiettivo primario è quello di supportare le aziende a ottenere il massimo dalle proprie esperienze digitali, indirizzando sfide legate alla riduzione dei costi e al miglioramento dell’efficienza operativa grazie all’utilizzo di Liferay DXP come hub per integrare tecnologie eterogenee, gestire interazioni con i clienti su diversi touchpoint, automatizzare i processi, gestire contenuti, analizzare il comportamento degli utenti.

    Come nuovo partner, Minsait si unisce all’ecosistema globale dei partner Liferay, composto da oltre 350 partner in 67 paesi.

    Dichiarazioni

    Minsait“Le aziende sono alla ricerca di soluzioni su misura che risolvano le loro esigenze uniche: con la tecnologia di Liferay e la nostra competenza in trasformazione digitale, possiamo offrire tutto il supporto necessario per soddisfare queste necessità specifiche e migliorare l’esperienza digitale dei loro clienti” ha dichiarato Igino di Lello, Head of Digital Channels di Minsait in Italia.

    Minsait“Siamo entusiasti di comunicare che la nostra collaborazione di successo con Indra si estende ora al mercato italiano. Unendo le nostre competenze e visioni innovative, siamo pronti a offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più affini alle esigenze del mercato, supportandoli nella realizzazione dei loro obiettivi di business”, ha affermato Sara Monti, Channel Account Manager di Liferay Italy.  

    Digital Experience Liferay Minsait partnership
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Attacchi informatici: Russia, UE e Asia nel mirino

    21/05/2025

    Dynatrace e NVIDIA a supporto delle implementazioni di AI Factory

    21/05/2025

    Oracle EU Sovereign Cloud conquista le organizzazioni tedesche

    21/05/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Defence Tech

    Attacchi informatici: Russia, UE e Asia nel mirino

    21/05/2025

    Sicurezza: AI sempre più sfidante

    21/05/2025

    Computer ICS sempre sotto minaccia cyber: l’analisi di Kaspersky

    20/05/2025

    TA406: cybercrime contro le entità governative ucraine

    19/05/2025
    Report

    Aziende italiane e Intelligenza Artificiale: a che punto siamo?

    12/05/2025

    L’AI irrompe nel manufacturing

    02/05/2025

    L’AI è il futuro, ma senza dati rimane solo una promessa

    02/05/2025

    IBM X-Force Threat Index 2025: vecchi e nuovi trend delle minacce cyber

    18/04/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.