• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Confezionamento automatico industriale: le tecnologie che riducono sprechi di materiale e tempi di linea
    • Business Data Fabric: Ericsson porta l’AI su scala enterprise con SAP
    • Idrogeno: Equinix testa una soluzione di alimentazione senza precedenti per i data center
    • Cloudflare OS: il workspace AI open source progettato per le aziende
    • Osservabilità: perché l’intelligenza deve spostarsi a monte degli stack moderni
    • Cybercrime: a luglio 2026 tornano a crescere gli attacchi globali, Italia nel mirino degli hacktivisti filorussi
    • IT Solution accreditata tra i fornitori abilitati MIMIT per il Voucher Cloud Computing e Cybersecurity
    • Analytics per l’agricoltura: i dati aiutano i micro-agricoltori del Sudafrica
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Rubrik supporta Amazon S3 Object Lock

    Rubrik supporta Amazon S3 Object Lock

    By Redazione LineaEDP08/12/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Questo annuncio di Rubrik dimostra che la Zero Trust Data Security diventa una priorità per le aziende

    rubrik logo

    Rubrik, la Zero Trust Data Security Company, un Amazon Web Services (AWS) Partner Network (APN) e AWS Storage Independent Software Vendor (ISV) Competency Partner, ha annunciato oggi una protezione estesa contro il ransomware grazie al supporto per Amazon Simple Storage Service (Amazon S3) Object Lock. Amazon S3 Object Lock fornisce un modello write-once-read-many (WORM) per i dati in S3 per proteggere i clienti contro il ransomware e impedire che gli oggetti vengano cancellati o sovrascritti, per un periodo di conservazione definito dal cliente. I clienti Rubrik possono ora estendere l’immutabilità dell’archivio offerta dalla Zero Trust Data Security su Amazon S3, assicurando che i backup a lungo termine siano conservati su un servizio di storage affidabile per recuperare rapidamente dagli attacchi ransomware.

    Con il continuo incremento degli attacchi ransomware, Rubrik riscontra un notevole interesse per le sue soluzioni Zero Trust Data Security grazie anche al recente annuncio della garanzia da 5 milioni di dollari relativa al recupero da attacco ransomware. Si tratta di un’ulteriore assicurazione verso i clienti, che saranno in grado di recuperare da attacchi informatici e guasti operativi utilizzando l’offerta Enterprise Edition di Rubrik.

    “La combinazione tra i backup immutabili di Rubrik e l’archiviazione non modificabile di Amazon S3 offre ai clienti una solida base per la protezione contro una serie di minacce all’integrità dei loro dati di backup”, dichiara Paul Meighan, Senior Manager, Product Management per Amazon S3 di AWS. “La durata, la disponibilità, le prestazioni e la sicurezza di S3, leader nel settore, lo rendono ideale per mantenere i backup sicuri e protetti. L’integrazione di Rubrik con S3 Object Lock aggiunge ulteriore protezione contro le cancellazioni sia accidentali che dolose, che pensiamo farà una grande differenza per i clienti.”

    “Viviamo in un’epoca in cui nessuna azienda può permettersi il lusso di pensare alla protezione dal ransomware come una semplice opzione”, commenta Brian Chutro, IT Manager di Pampered Chef. “Data la sofisticazione e la pervasività dei cyberattacchi di oggi, i responsabili IT devono essere proattivi e strategici nelle loro decisioni sulla sicurezza dei dati e sul cloud per aiutare a mantenere le loro aziende al sicuro. Ecco perché il nuovo supporto di Rubrik per Amazon S3 Object Lock è così importante e aiuta a proteggere ulteriormente le aziende dal ransomware. Lavorare con aziende come AWS e Rubrik aiuta a fornire la tranquillità che i team IT stanno cercando”.

    Rubrik
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Confezionamento automatico industriale: le tecnologie che riducono sprechi di materiale e tempi di linea

    07/08/2026

    Business Data Fabric: Ericsson porta l’AI su scala enterprise con SAP

    06/08/2026

    Idrogeno: Equinix testa una soluzione di alimentazione senza precedenti per i data center

    06/08/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Defence Tech

    Cybercrime: a luglio 2026 tornano a crescere gli attacchi globali, Italia nel mirino degli hacktivisti filorussi

    06/08/2026

    Stormshield Network Security 5.1: più sicurezza per VPN, identità e reti ibride

    05/08/2026

    Phishing: Kaspersky rileva oltre 390.000 attacchi che sfruttano le piattaforme cloud

    05/08/2026

    Autonomous Security: ServiceNow accelera la cybersecurity prevention-first

    05/08/2026
    Report

    IA: il 62% dei lavoratori vuole la supervisione umana

    22/07/2026

    Agenti AI: un bel grattacapo

    21/07/2026

    Italia: cresce adozione AI ma non l’automazione

    21/07/2026

    Microimprese: usano poco l’AI perché non sanno a cosa serve

    20/07/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.