• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • NIS2, cosa cambia davvero per il settore energetico europeo
    • PA e AI: c’è sempre più bisogno dei processi
    • Indagine Red Hat: il divario nella sovranità dell’AI e i rischi di disruption per le imprese italiane
    • ServiceNow completa l’acquisizione di Armis
    • SOC: l’automazione (da sola) non basta più
    • La Visibility Orchestration di Claroty si arricchisce di nuove funzioni
    • Luca Beltramino è il nuovo Presidente di IDA (Italian Datacenter Association)
    • Infobip ha riunito oltre 1.000 ingegneri DevDays 2026. L’obiettivo? Rafforzare il proprio impegno nel campo dell’intelligenza artificiale
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Vectra AI Platform è sul marketplace di CrowdStrike

    Vectra AI Platform è sul marketplace di CrowdStrike

    By Redazione LineaEDP25/09/20232 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La Vectra AI Platform con Attack Signal Intelligence brevettata è disponibile per l’acquisto sul nuovo marketplace di CrowdStrike

    infosec

    Vectra AI ha annunciato che la Vectra AI Platform con Attack Signal Intelligence brevettata è disponibile nel marketplace di CrowdStrike. Quest’ultima si conferma, così, una destinazione unica e un ecosistema di livello mondiale di prodotti di sicurezza di terze parti.

    I clienti di CrowdStrike Falcon possono così acquistare la piattaforma di rilevamento, indagine e risposta agli attacchi ibridi del settore completamente integrata e guidata dall’AI.

    Come funziona la Vectra AI Platform con CrowdStrike Falcon

    La Vectra AI Platform funziona con la piattaforma CrowdStrike Falcon per fornire ai clienti un segnale di attacco integrato su cloud pubblico, identità, SaaS, reti ed endpoint. Il tutto consentendo ai team SOC di tenere il passo con i moderni attacchi ibridi. Il nuovo marketplace di CrowdStrike collega CrowdStrike a Vectra AI, che rappresenta un’integrazione affidabile alla piattaforma Falcon.

    “Man mano che le organizzazioni passano ad ambienti ibridi, hanno bisogno di soluzioni che consentano di tenere il passo con la crescente sofisticazione, velocità e scalabilità degli attacchi ibridi”, ha dichiarato Kevin Kennedy, Senior Vice President of products di Vectra AI. “Ora che la Vectra AI Platform è disponibile per l’acquisto diretto nel marketplace di CrowdStrike, è più facile che mai per i clienti di CrowdStrike procurarsi il segnale di attacco integrato che la nostra piattaforma offre. Il tutto mantenendo la promessa di attuare una strategia di rilevamento e risposta estesi”.

    Vectra AI Platform è sul marketplace di CrowdStrike “Il marketplace di CrowdStrike permette di far conoscere partner tecnologici e di servizi alla nostra comunità di clienti, consolidando la leadership di CrowdStrike come ecosistema di cybersecurity”, ha dichiarato Daniel Bernard, Chief Business Officer di CrowdStrike. “Il lancio del marketplace di CrowdStrike porta prodotti di terze parti come la Vectra AI Platform ai nostri clienti con un semplice click. Così facendo si aiutano le organizzazioni di tutte le dimensioni a ridurre i rischi e a migliorare i risultati della cybersecurity grazie a Falcon”.

     

    Attack Signal Intelligence CrowdStrike Falcon marketplace di CrowdStrike Vectra AI Platform
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    NIS2, cosa cambia davvero per il settore energetico europeo

    21/04/2026

    PA e AI: c’è sempre più bisogno dei processi

    21/04/2026

    Luca Beltramino è il nuovo Presidente di IDA (Italian Datacenter Association)

    20/04/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    Defence Tech

    SOC: l’automazione (da sola) non basta più

    21/04/2026

    La Visibility Orchestration di Claroty si arricchisce di nuove funzioni

    21/04/2026

    Sicurezza aziendale: cosa cambia?

    20/04/2026

    Storage immutabile: perché adottarlo oggi?

    16/04/2026
    Report

    Indagine Red Hat: il divario nella sovranità dell’AI e i rischi di disruption per le imprese italiane

    21/04/2026

    Verso la Digital Company 2030: la visione di Cefriel nell’era della convergenza

    20/04/2026

    Servizi clienti poco efficienti: 1 consumatore italiano perde 8,8 ore all’anno

    15/04/2026

    Tecnologie di frontiera, un mercato da oltre 16 mila miliardi

    13/04/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.